Milla Jovovich conferma le riprese dell’ultimo “Resident Evil”

Lo scorso agosto Resident Evil: The Final Chapter era stato bloccato perché la protagonista Milla Jovovich e suo marito, il regista Paul W.S. Anderson, erano in attesa del loro secondo figlio. L’attrice ha adesso confermato di essere pronta per girare il film a partire dalla prossima estate. 

“Sono così fiera di non aver preso lo stesso peso di quando ho avuto il mio primo bambino – ha scritto l’attrice su Facebook – Perché devo essere pronta a girare Resident Evil: The Final Chapter questo agosto e allo stesso tempo mi prenderò cura del neonato.”

Una parte delle riprese era stata già preparata a Cape Town, in Sudafrica, che sarà soltanto uno dei numerosi setting in cui il film si svolgerà.

La data d’uscita del progetto è prevista per il 2 settembre del 2016, e Anderson tornerà dietro la macchina da presa per la quarta volta su sei capitoli realizzati della saga. E’ previsto il rientro in scena anche di Wentworth Miller, che in Resident Evil: Afterlife interpretò un altro celeberrimo personaggio del videogame, Chris Redfield