I migliori film Disney in arrivo nel 2018

Ant-Man and The Wasp

Risultati immagini per Ant-Man and The Wasp disney

L’atteso sequel di Ant-Man, il supereroe interpretato da Paul Rudd, arriverà di fatto al cinema riproponendo una nuovissima avventura con i supereroi più piccoli di casa Marvel.

Al fianco di Rudd sarà co-protagonista la bella Evangeline Lilly nelle vesti di The Wasp e, mentre per il suo personaggio dovremo attendere l’arrivo in sala del film (previsto per il 6 luglio 2018 nelle sale americane), sarete lieti di sapere che invece Ant-Man farà la sua apparizione in Avengers: Infinity War.

The Nutcracker and the Four Realms

Risultati immagini per The Nutcracker and the Four Realms disney

C’era una volta lo Schiaccianoci e il re dei topi, uno dei racconti più classici di E.T.A. Hoffmann, che il prossimo anno invaderà i cinema grazie a Disney con una versione moderna (seppur fedele alla storia originale) intitolata The Nutcracker and the Four Realms.

Il trailer segreto della nuova pellicola è stato mostrato in occasione del D23 Expo quest’estate, così come la trama che ha illustrato un mondo parallelo popolato da quattro regni, tra cui quello dei Fiocchi di Neve, dei Fiori e dei Dolci. Il quarto è quello più misterioso e pericoloso, poiché un tiranno di nome Mamma Cicogna metterà a dura prova la nostra protagonista Clara (interpretata da Mackenzie Foy).

Nel cast compaiono volti ben noti del grande schermo come Helen Mirren (Winchester: The House That Ghosts Built) che interpreta Mamma Cicogna, Keira Knightley (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) nelle vesti della Fata Confetto e Morgan Freeman (Insospettabili sospetti) che interpreta Drosselmeyer.

The Nutcracker and the Four Realms sarà disponibile nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Solo: A Star Wars Story

Risultati immagini per Solo: A Star Wars Story disney

Sono finite da pochissimo le riprese dello spin-off di Star Wars incentrato sul leggendario Han Solo. La pellicola andrà a esplorare una versione giovanile dell’iconico personaggio (tanto da essere interpretato da Alden Ehrenreich al posto di Harrison Ford) e la vicenda – che si concentrerà sul magnifico duo composto da Solo e Chewbecca – si collocherà prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Al fianco di Ehrenreich ci saranno anche Woody Harrelson (The War – Il pianeta delle scimmie) ed Emilia Clarke (Game of Thrones). Lo spin-off su Han Solo è atteso nelle sale americane il 25 maggio 2018.

Mary Poppins Returns

Risultati immagini per Mary Poppins Returns 2018

Mentre nella pellicola del 1964 la tata magica è stata interpretata dall’iconica Julie Andrews, per il sequel è stata scelta Emily Blunt.

Protagonista ancora una volta sarà la famiglia Banks. Mentre nel primo film nella cameretta al numero 17 di Viale dei Ciliegi c’erano Michael e Jane, in Mary Poppins Returns vedremo Michael non soltanto cresciuto ma anche padre.

A richiamare l’attenzione della tata migliore di tutti i tempi sarà un’improvvisa perdita in casa Banks, che condurrà la vecchia amica alla porta di quei (non più) bambini che un tempo ha accudito, dimostrando di non essere cambiata affatto.

Mary Poppins Returns sarà l’appuntamento finale di casa Disney per il 2018, poiché verrà distribuito nelle sale americane il 25 dicembre.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2

 

Fonte