I Medici 2: rivelata la data delle riprese in toscana

Dopo il grande successo, la serie tv I Medici si appresta nuovamente a ritornare sul set per registrare le nuove puntate della seconda stagione.

Immagine correlata

Grazie al sito Corriere di Siena veniamo a conoscenza della data e l’inizio delle riprese della seconda stagione de “I Medici”. Il sito riporta che a fine  estate, nel mese di settembre, a Pienza si tornerà a girare la seconda parte della fiction sui Medici.  La notizia a Pienza ha creato una certa soddisfazione, vista la ricaduta positiva  che ha avuto sulla cittadina la serie tv dedicata ai celebri signori fiorentini, un boom senza precedenti di visitatori.

Ricordo che la seconda stagione (qui tutti i dettagli) sarà incentrata sulla bellissima storia di Lorenzo il Magnifico, figlio di Piero e Ludovica nonchè nipote di Cosimo da cui erediterà la passione per l’arte rendendo Firenze la culla dell’arte. Quel che pare certo è che Richard Madden e Annabel Scholey potrebbero doverci salutare, a meno che Spotnitz e Mimica-Gezzan non decidano di introdurre dei flashback in cui Cosimo e Contessina sono ancora giovani.

Per quanto guarda l’uscita de “I Medici 2”, non si sa ovviamente ancora nulla: le riprese non sono ancora iniziate, e non siamo nemmeno certi che esista già un copione, quindi non resta che attendere ulteriori notizie dalla produzione.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series