I Medici 2: Alessandra Mastronardi nel cast e nuovi dettagli sulla nuova stagione

Forte del grande successo della prima stagione I Medici e pronto ad accogliere nel suo cast nuovi volti, uno di questi è Alessandra Mastronardi, la protagonista de l’allieva.

La seconda stagione de I Medici si appresta ad accogliere tanti nuovi volti. La nuova stagione è prodotta da  Frank Spotniz e a fare da sfondo sarà ancora una volta la toscana. Di oggi la notizia ufficiale dell’ingresso nel cast di Alessandra Mastronardi (la protagonista anche della serie L’allieva, la quale interpreta Alice). Ma le novità non finiscono qui, si vocifera, infatti, che tra il cast figura anche Raoul Bova che potrebbe avere un ruolo importante.

La seconda stagione, come ben sappiamo, non sarà più incentrata su Cosimo (Richard Madden) e Contessina, ma su Lorenzo il Magnifico, che verrà interpretato da Daniel Sharman, famoso per Teen Wolf e appena entrato nel cast della serie. Un’altra importante new entry dovrebbe essere Aurora Ruffino, amatissima Cris della serie Braccialetti Rossi. Questi attori si vanno ad aggiungere al già annunciato Sean Bean (Game of Thrones e Il Signore degli Anelli), interprete di Jacopo Pazzi. Ci sarà poi Julian Sands (Gotham) nelle vesti di Piero, il padre di Lorenzo e Giuliano, e Sebastian De Souza (Crossing Lines) nel ruolo dell’artista e amico Sandro Botticelli.

Non ci resta che attendere la seconda stagione.