Maze Runner – La Rivelazione: uscita posticipata causa incidente Dylan O’Brien

Il terzo capitolo della trilogia di Maze Runner è stato ufficialmente posticipato a gennaio 2018. Le riprese erano state interrotte lo scorso marzo, in seguito a un grave incidente che aveva coinvolto Dylan O’Brien.

Così la 20th Century Fox ha deciso di posticipare di quasi un anno l’uscita di Maze Runner – La Rivelazione. Il terzo capitolo della saga basata sui libri di James Dashner arriverà nei cinema statunitensi il 12 gennaio 2018.

Le riprese sono state fermate nel mese di marzo per riprendere nel mese di maggio ma al giovane protagonista del franchise servirà del tempo aggiuntivo per recuperare a pieno.

Al momento, 20th Century Fox non ha annunciato una data ufficiale per la ripresa della produzione, e lo studio dovrà valutare con attenzione anche i sempre più fitti impegni di O’Brien.
Il giovane attore è sempre più richiesto, e ha già confermato la partecipazione a nuovi progetti cinematografici, tra cui l’atteso American Assassin al fianco di Michael Keaton.

È proprio la sua impegnata agenda ad aver causato la nascita di diverse voci di corridoio riguardo al suo futuro nella serie Teen Wolf, dove O’Brien interpreta l’adolescente Stiles Stilinski.