Mary Poppins Returns: la prima foto di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins

La Disney ha diffuso la prima foto ufficiale che ritrae Emily Blunt nei panni di Mary Poppins per il film Mary Poppins Returns.

Risultati immagini per Mary Poppins Returns

Disney ha appena rilasciato un primo sguardo dell’atteso film Mary Poppins Returns, dove la protagonista sarà  Emily Blunt. 

In questa immagine, possiamo vedere un piccolo assaggio del personaggi di Mary Poppins con tutti gli orpelli, un cappotto stupefacente, un bellissimo cappello rosa e una vistosa borsa:

Questa la sinossi del film:

Ambientato nella Londra del 1930, epoca della Grande Depressione (lo stesso periodo temporale dei romanzi), Mary Poppins Returns è tratto dal ricco materiale dei sette libri aggiuntivi di PL Travers. Nella storia, Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) sono ormai cresciuti, con Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen (Julie Walters) domiciliati a Cherry Tree Lane. Dopo che Michael subisce una perdita personale, l’enigmatica tata Mary Poppins (Emily Blunt) ritorna nelle vite della famiglia Banks, e, insieme all’ottimista lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), usa la sua peculiare magia per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano dalle loro vite. Mary Poppins presenta inoltre ai bambini una nuova schiera di personaggi bizzarri e coloriti, tra cui l’eccentrica cugina Topsy (Meryl Streep).

Mary Poppins Returns sarà il sequel di Mary Poppins e uscirà nella sale io 25 dicembre 2018 dopo 54 anni di distanza dal primo film. Alla regia troviamo Rob Marshall (a lavorato già con la disney per Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Into the Woods), mentre Emily Blunt interpreterà l’iconico ruolo di Julie Andrews.

La sceneggiatura di David Magee (Vita di Pi) trae ispirazione dai libri successivi di P.L. Travers, mentre la colonna sonora e le canzoni originali saranno opera di Marc Shaiman e Scott Wittman, entrambi vincitori dei prestigiosi Tony Award (gli Oscar del teatro, per intenderci).

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series