Mary Poppins: arriva il sequel, ecco il titolo e la trama

Disney ha annunciato la realizzazione del sequel di Mary Poppins che uscirà nelle sale a dicembre 2018 negli USA. Nel cast anche la bellissima Emily Blunt.

Il titolo del film sarà semplicemente: Mary Poppins Returns e uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 25 dicembre 2018.

Mary Poppins Returns viene annunciato come un sequel del film originale datato 1954.

Ecco la sinossi ufficiale:

Emily Blunt interpreterà Mary Poppins e Miranda vestirà i panni di un nuovo personaggio, un lampionaio di strada di nome Jack. Attingendo alla ricchezza di materiale dei sette romanzi di P.L. Travers, la storia si svolgerà nel periodo della Depressione a Londra (quando i libri sono stati originariamente scritti) e segue gli ormai cresciuti Jane e Michael Banks, che, insieme con i tre figli di Michael, verranno aiutati dalla simpatica Mary Poppins a seguito di una perdita personale. Attraverso le sue abilità magiche uniche, e con l’aiuto del suo amico Jack, aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che manca nella loro vita.

In un comunicato Rob Marshall ha dichiarato:

Sono davvero onorato del fatto che Disney mi abbia invitato a portare ulteriori avventure di P.L. Travers sullo schermo. Il film originale ha significato tanto per me a livello personale e non vedo l’ora di creare un originale musical che potrà portare Mary Poppins, e il suo messaggio che la meraviglia dell’infanzia può essere trovata anche nei momenti più difficili, ad una nuova generazione.