“Marco Mengoni” in concerto: biglietti gratis, scopri come ottenerli!

Il tour 2015 di Marco Mengoni partirà il 5 maggio dal Palabam di Mantova e RDS – Radio Dimensione Suono regala i biglietti per assistere a tutti gli eventi della tournée.

Il cantante di Ronciglione è pronto a tornare in concerto e lo farà attraverso le tappe già annunciate del #MENGONILIVE2015 che lo impegneranno per tutto il mese di maggio.

I biglietti per assistere agli spettacoli sono disponibili sul circuito TicketOne (online, via call center e eni punti vendita autorizzati).

RDS – Radio Dimensione Suono ha lanciato un gioco che consentirà ad alcuni fortunati ascoltatori di aggiudicarsi i biglietti per assistere in modo completamente gratuito ai concerti.

Come si gioca con RDS:
Sul sito ufficiale di RDS sono disponibili tutti i dettagli e il regolamento per il gicoo su Marco Mengoni.

“Ascoltaci dal 30 marzo al 5 aprile, quando sentirai l’invito dei conduttori, invia un sms con la tua email al 392 999 2000 o gioca direttamente qui con RDS PLAY SOCIAL, potresti essere uno dei fortunati che vivrà con noi le imperdibili date del #MENGONILIVE2015!

RICORDA: potrai giocare solo per 15 minuti dalla messa in onda del momento gioco!”

Dal 30 marzo al 5 aprile, gli ascoltatori sono invitati ad inviare un sms al numero indicato entro 15 minuti dal momento dell’annuncio dei conduttori dei vari programmi. A sorpresa, nel corso della giornata, i diversi speaker potrebbero lanciare una nuova fase di gioco.

Tutti gli appuntamenti del tour #MENGONILIVE2015:

Mantova – 5 maggio – Palabam
Milano – 7 e 8 maggio – Mediolanum Forum
Torino – 10 maggio – Palaalpitour (ex Palaolimpico)
Firenze – 12 maggio – Mandela Forum
Roma – 14 maggio – Palalottomatica
Napoli – 16 maggio – Palapartenope
Bari – 19 maggio – Palaflorio
Casalecchio di Reno – 21 maggio – Unipol Arena
Conegliano – 23 maggio – Zoppas Arena