Una Mamma per Amica: Lauren Graham ha realizzato un grande desiderio nel revival

Il revival di Una Mamma per Amica ha permesso la realizzazione di un grande desiderio per una delle protagoniste della serie tv.

Risultati immagini per una mamma per amica di nuovo insieme

L’attrice Lauren Graham, durante un’intervista, ha svelato un curioso retroscena  legato alla riprese di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, il revival di 4 episodi prodotto da Netflix e rilasciato lo scorso 25 novembre sulla piattaforma.

L’intervistata è stata realizzata da Michael Ausiello Lorelai Gilmore ha rivelato che nella puntata ambientata in autunno la creatrice Amy Sherman-Palladino le ha dato l’opportunità di fare qualcosa di cui avevano sempre parlato in passato.

Lauren ha infatti spiegato:

“Considerando la natura teatrale del linguaggio di Amy volevo fare il più lungo monologo che fosse mai stato pronunciato in televisione. Volevamo mettere alla prova i limiti della situazione e volevo vedere se fosse qualcosa che le suscitava interesse”.

Amy ha quindi accettato la sfida in occasione del revival targato Netflix:

“Amy continuava a dirmi ‘Ti ricordi? Ti ricordi quando mi hai chiesto un vero monologo? Bene, lo avrai in Autunno‘. Ed era il discorso che faccio al telefono con Emily su Richard. Si stava riferendo a quello”.

PAGINA: 1  2