Una Mamma per Amica: Alexis Bledel sul colpo di scena finale e sulla possibilità di nuovi episodi

Il revival di Una Mamma per Amica è stato davvero un grande successo e adesso, dopo il colpo di scena finale, tutti i fan aspettano nuovi episodi.

Risultati immagini per una mamma per amica

In questo periodo sono tante tante le dichiarazioni trapelate in rete e tra queste ce n’è una di  Alexis Bledel che potrebbe essere abbastanza interessante perché si riferisce a quelle sorprendenti quattro parole che hanno concluso Di nuovo insieme. Senza nulla aggiungere, Rory ha rivelato alla madre di essere incinta, e questo rappresenta per molti un motivo più che valido per continuare.

“Non era certamente il finale che mi aspettavo”, ha ammesso Bledel a un evento organizzato dal sito Deadline. “Avevo detto [all’ideatrice] Amy Sherman-Palladino che speravo in una nota alta per il finale di Rory, dopo tutto il suo duro lavoro. Volevo vederla fiorire e avere successo. Quindi è stato difficile da digerire”.

L’attrice ha spiegato come il colpo di scena finale fosse la quintessenza della Sherman-Palladino:

“Era ben consapevole di quale sarebbe stata la reazione del pubblico, e ben felice di lanciare a tutti una palla curva. Era ciò che voleva, lo sapevo e non ho fatto altro che fidarmi di lei”.

La co-star Lauren Graham (interprete di Lorelai Gilmore), che in una precedente intervista aveva riconosciuto con una risata che quanto visto “non è stato un finale. Quello è un cliffhanger”, ha ribadito che al momento non ci sono piani concreti per un ritorno a Stars Hollow, sebbene l’ultima volta abbia saputo del ritorno di Una mamma per amica dalla stampa “prima di essere avvicinati formalmente” da Netflix.

E ha aggiunto:

“Vorrei interpretare quel personaggio fino al giorno della mia morte… Ciò che potevamo fare con questa storia ora è diventato soddisfacente, qualcosa che vale la pena continuare. [Ma] non so quanto ciò sia necessario. Non verrei sembrasse come se ci fossimo trattenuti oltre il dovuto”.

La Bledel aggiunge che dipende da “la storia che stiamo raccontando…. sono semplicemente interessata in una storia dinamica e alla quale posso attaccarmi.”

In conclusione le due attrici al momento non sono state contattate per i nuovi episodi. La Graham non è convinta che sia la cosa giusta. La Bledel, invece, ha bisogno di una buona storia per continuare.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series