Una Mamma per Amica: un tweet potrebbe confermare il rinnovo?

Dopo la fine dell’ultimo episodio del revival di Una Mamma per Amica la domanda che tutti i fan si sono posti è stata solo una: chi è il padre del figlio di Rory? La stagione si è conclusa infatti con la confessione della Gilmore più giovane, che ha rivelato a Lorelai di essere incinta.

Risultati immagini per una mamma per amica di nuovo insieme

Durante il revival, nei 4 episodi visti, tre uomini hanno avuto rapporti con lei: Logan Huntzberger (con il quale ha chiuso la relazione al termine del suo addio al celibato, in vista del matrimonio con un’altra donna), un uomo vestito da Wookiee, (incontrato durante un disastroso servizio giornalistico e di cui non conosce il nome) e Paul (il ragazzo ufficiale, trascurato, tradito e infine lasciato).

Risultati immagini per una mamma per amica rory logan

Qualche settimana fa Netflix, con un tweet, ha riacceso le speranze dei fan di vedere prossimamente una nuova stagione, nella quale verrà svelato il mistero. Sul suo account ufficiale, infatti, ha postato una foto, che ha ottenuto in breve tempo oltre 8mila Like. Nello scatto ci sono i tre papabili papà, oggetto di un progetto di scienze per scoprire chi sia l’uomo giusto.

È una citazione tratta dalla stessa serie: quel progetto di scienze venne utilizzato da April Nardini per scoprire che Luke Daves era suo padre. Il risultato, questa volta, non è stato però svelato. Per gli utenti, tuttavia, già questo basta: molti lo hanno interpretato infatti come un chiaro indizio che le avventure delle Gilmore Girls non si sono ancora concluse.