Una Mamma per Amica: un personaggio sa chi è il padre del bambino di Rory

La fine di “Una Mamma per Amica: di nuovo insieme” ha lasciato un grandissimo punto interrogativo! Ovvero: 

Chi è il padre del figlio di Rory?

Questo quesito prima o poi verrà svelato? Non si sa perchè appunto non sappiamo de dopo questo revival, Una Mamma per Amica avrà un seguito. A tal proposito si è espressa direttamente l’ideatrice dello show Amy Sherman-Palladino, potete leggere qui le sue dichiarazioni.

Tornando alla domanda, la risposta di sicuro lo sanno gli autori e per certo lo sa anche Matt Czuchry. L’interprete di Logan, che tra tutti gli ex amori di Rory ha avuto il più ampio spazio nella sua vita nei quattro episodi del revival.

Di sicuro la gravidanza di Rory non è stata infilata nella sceneggiatura a caso, anche se probabilmente il mistero resterà irrisolto. A precisa domanda su chi è il padre del figlio di Rory in Gilmore Girls – Una Mamma Per Amica, l’attore ha risposto di sapere benissimo di chi si tratta, ma di non volerlo rivelare per rispetto degli sceneggiatori e registi, i coniugi Palladino.

All’evento AOL Build Series in scena a New York, tra l’altro ha dichiarato:

Mi hanno detto chi è il padre del bambino ma spetta ai Palladino dirlo. Se mai vorranno rivelarlo, solo loro possono farlo. Non so se torneremo sul set per nuovi episodi. Non ne ho idea, ma se così non fosse, penso che parte del divertimento per tutti sia fare le proprie teorie e lavorare di immaginazione. Questa era l’intenzione Amy e Dan. Mi piace che ci sia un finale aperto in quel senso, quindi non dirò chi è il padre e come sarebbe stato, chiunque egli sia…”.

L’attore, inoltre, ha dichiarato di essere grande fan della coppia Rory/Logan:

“Un consiglio al mio personaggio? Non sposare Odette e combatti per Rory, è l’amore della tua vita”.

Da quanto visto nel revival, però, possiamo dire che Logan potrebbe aver detto addio a Rory scegliendo definitamente Odette.

Quindi adesso tutti i fan di chiedeono: Di chi il bambino che Rory aspetta? E come crescerà questo bambino? Domande che potrebbero restare senza risposta e lasciare semplicemente il pubblico “scioccato”, proprio come accaduto alla protagonista Alexis Bledel quando ha scoperto come si sarebbe conclusa l’avventura del suo personaggio in Gilmore Girls.