Una Mamma per Amica: tutte le guest star presenti nel revival

In questo articolo abbiamo racchiuso tutte le guest-star che hanno partecipato negli anni alla serie Una Mamma per Amica. Oggi in occasione del revival “Di Nuovo Insieme” continuiamo per segnalare tutte le star che sono apparse nel revival della serie.

Michael Ausiello

Il famoso giornalista di TVLine ha fatto una piccola comparsa nel revival, interpretando un newyorkese che mangia insalata sulle scale con i suoi colleghi (Ausiello è quello seduto più basso, nella foto). No è la prima apparizione di Ausiello nella serie, infatti è stato anche il primo cliente del Dragonfly Inn.

mike-ausiello

Louise Goffin

E’ la figlia di Carole King con cui canta la canzone “Where You Lead”, la mitica sigla della serie originale Una Mamma Per Amica. Nel revival ha interpretato invece Louise, la cantante che si mette nei guai per essersi presa un angolo della città.

louise

Roy Choi

Roy è un famoso chef e nel revival ha fatto un vero e proprio cameo interpretando se stesso, nel revival era uno chef che Lorelai licenzia perché non ritenuto all’altezza della cucina di Sookie.

roy

Rachael Ray

Come per Roy Choi anche Rachel Ray è una cuoca inoltre è anche un personaggio televisivo americano ed autrice. Ha partecipato a diverse trasmissioni e programmi di cucina. Nel revival ha interpreto se stessa con un cameo prendendo i panni di uno degli chef che Lorelai licenzia dal Dragonfly Inn perché non all’altezza della cucina di Sookie.

cuoca-rachel

Dan Bucatinsky

I fan di Scandal invece avranno notato che l’editor di Conde Nast è proprio Dan Bucatinsky. Nel revival interpreta Jim Nelson, l’editore di GQ.

editore-gq

Alex Kingston

Molti di voi si saranno accorti di Alex Kingston, conosciuta da tutti per le sue interpretazioni in Doctor Who e in ER. La Kingston ha interpretato nel revival Naomi Shropshire, la pazza protagonista dell’ipotetica biografia che avrebbe dovuto scrivere Rory. Chi di voi ha avuto modo di vedere gli episodi sa come è andata a finire.

naomi-shropeshire

Mae Whitman

E’ stata una sorpresa per tutti ritrovare anche solo per qualche secondo Mae Whitman, una delle ragazze in fila che riceverà da parte di Lorelai in regalo i “Krodo Cakes”. L’attrice ha inoltre interpretato la figlia di Lauren Graham nella serie Parenthood.

ragazza-cro-ciambe-torta

Sutton Foster

Nel episodio “Estate” era presente Sutton Foster (la Fiona del musical Shrek di Broadway vincitrice di due premi Tony). La popolare attrice, vista recentemente anche in Younger, ha una parte piuttosto importante nello show, la protagonista del musical Stars Hollow: The Musical.

sutton-foster

Kelly Wolf

Ha intepretato Mrs. McKindall in Parenthood, la serie in cui è stata protagonista Lauren Graham dopo le stagioni originali di Una Mamma Per Amica. Mentre nel revival ha interpretato Ida, lo “squalo” assunto da Emily per aiutare Luke nella creazione del suo impero di Luke’s Diner.

ida-squalo

Ray Wise

Durante la scena del funerale, e non solo, ritroviamo Ray Wise, l’attore di Fresh Off the Boat e padre di Laura Palmer in Twin Peaks, che nel revival ha interpretato Jack Smith, un vecchio amico di Yale di Richard.

jack-smith

Jason Mantzoukas

Ha recitato nella comedy Modern Family e altri film quali: Il Dittatore, 5 appuntamenti per farla innamorare Cattivi Vicini. Nel revival ha interpretato il personaggio di Robert Castellanos, l’avvocato assunto da Naomi Shropshire per licenziare Rory.

avvocato

Julia Goldani Telles

L’abbiamo vista intepretare Sasha Torres in Bunheads, la serie tv creata da Amy Sherman-Palladino in cui ha recitato anche Kelly Bishop (Emily Gilmore). Nel revival era Sandee, il capo del giornale online Sandee Says che corteggia Rory per farla lavorare per lei ma poi dopo il colloquio ha preferito un’altra al suo posto.

sandee-says

Kerry Butler

La terapista di Lorelai e Emily nonché aspirante attrice di Broadway è Kerry Butler vista recentemente nell’ultima stagione di The Mindy Project.

psicologa

Sam Pancake

E’ apparso in tante serie tv di successo come: Friends, Will & Grace Arrested Development – Ti presento i miei. Nella vita reale, Sam è il migliore amico di Lauren Graham! Nel revival era Donald, un cittadino di Stars Hollow.

sam-pancake

Jackie Hoffman

Jackie Hoffman (The New Normal) invece ha interpretato la simpatica Esther, l’impiegata della Stars Hollow Gazette che passa tutto il tempo del revival ad archiviare cose.

ethel

Peter Krause

Tra le guest-star più interessanti c’è sicuramente Peter Krause, il Park Ranger che non permetterà a Lorelai di proseguire la sua avventura. L’attore oltre ad essere attualmente il protagonista di The Catch è stato anche protagonista di Six Feet Under e Parenthood. E per chi non lo sapesse è il marito nella vita reale di Lauren Graham (Lorelai).

krause

Jason Ritter

Nell’ultimo episodio “Autunno” abbiamo ritrovato un vecchio amico di Lauren Graham in Parenthood, ossia Jason Ritter. L’attore ha interpretato il Park Ranger che ha dato consigli e avvertenze a tutti i partecipanti dell’avventura in stile Wild intrapresa da Lorelai.

jason-ritter

Mary Pat Gleason

Mary Pat Gleason è stata protagonista di in vari telefilm di successo come: How to Get Away With Murder, Shameless, Mom, Grey’s Anatomy, Scandal e tante altre.Nel revival interpreta una delle suore (quella di sinistra nella foto) proprietarie della casa che Lorelai vorrebbe comprare per espandere il Dragonfly Inn a Stars Hollow.

suora

Paul Anka

Non poteva non esserci ancora una volta un cammeo del vero Paul Anka, apparso nuovamente nei sogni di Lorelai.

paul-anka-cantante-guest-star

Julie Berman

Conosciuta come Leya, l’assistente dello studio di psicologia di Valerie nella serie Casual e in Chicago Med come la dott.ssa Sam Zanetti. Nel revival è stata Serena Ainsworth, la candidata ad entrare nelle DAR cioè nell’associazione delle Figlie della Rivoluzione Americana di cui fa parte Emily. Povera Serena, non è riuscita ad entrare.

candidata-figlie-della-rivoluzione