Una Mamma per Amica: Melissa McCarthy torna ufficialmente

Dopo mesi di speculazioni e i continui tira e mola tra Melissa McCarthy e Sherman-Paladino arriva la conferma ufficiale: anche Melissa McCarthy prenderà parte al revival di “Una mamma per amica” vestendo i panni di Sookie.

A annunciare la tanto attesa notizia, che tutti noi aspettavamo da tempo è stata la stessa attrice nello show televisivo Ellen DeGeneres:

“C’è una cosa che in tanti mi hanno chiesto, così tante volte e che non ha funzionato….stanno facendo quattro nuovi film di Gilmore Girles, uno show così caro al mio cuore…e non siamo riusciti a incastrare i nostri piani di lavoro. E poi io stavo per partire e blah, blah, blah. Ma letteralmente un’ora e mezzo fa abbiamo capito che tornerò e lo farò e sono davvero eccitata. Sarà sorprendente,” ha detto la McCarthy ad Ellen DeGeneres durante il suo show del giovedì. “Amy Sherman-Paladino ha talmente insistito per farmelo fare e sono felice di poter tornare a Stars Holllow – ha continuato l’attrice –Oh mio dio, ci saremo di nuovo io e Lauren [Graham]. Sono davvero così entusiasta. Sta accadendo sul serio.”

Sookie is back.

Ecco il video: