Una Mamma per Amica: rivelazioni piccanti di Luke su Lorelai

Luke e Lorelai: avevamo lasciato la coppia insieme con un bacio, l’ultimo, sfortunatamente, perchè arrivato sullo scoccare della fine della settima stagione di Una Mamma per Amica. Con il revival i fan avranno la possibilità di capire cosa è accaduto nella vita dei due personaggi di Stars Hollow.

Quando ritorneremo a Stars Hollow durante il revival per vedere i 4 episodi, saranno passati parecchi anni. Sembrerebbe di si! Le anticipazioni dicono che nell’episodio “Autunno” (ognuno avrà il nome di una stagione) dovrebbe esserci un matrimonio. Scott Patterson, nel corso di un party che ha avuto luogo prima degli ultimi Emmy, sulla coppia ha detto:

“Stiamo ancora insieme e stiamo cercando di capire quale sarà la prossima fase. Ma ci saranno sicuramente dei fuochi d’artificio da quelle parti, non ho dubbi”. 

Cosa significheranno i fuochi d’artificio?

Stiamo insieme da molto tempo ormai. Insomma, di notte non giochiamo a braccio di ferro! Ci sarà tensione sessuale tra Luke e Lorelai, ancora, ancora e ancora. E poi berremo caffè”. 

Le sorprese per i fan non finiranno qui, assicura l’attore, perchè il revival di Una mamma per amica somiglia in tutto e per tutto a un film:

“Gli episodi durano un’ora e mezza e la stessa scrittura è cambiata. Ci sono sempre la solita leggerezza e il consueto umorismo ma abbiamo avuto spazio anche per esplorare argomenti più cupi. I fan non devono aspettarsi le solite cose ma devono prepararsi ad essere piacevolmente meravigliati”.

C’è solo un aspetto che non è cambiato, ed è l’attrazione che Lorelai e Rory esercitano sul pubblico, nel prossimo futuro come per le passate 7 stagioni:

“Non sono cambiate per niente, credo che siano come i vampiri: senza età. Ma parte del loro fascino risiede nel conservare la stessa freschezza, ironia e ingenuità del passato, quindi va benissimo così”.

Appuntamento al 25 novembre quando Netflix manderà in onda i 4 episodi di Una mamma per amica, l’attesissimo revival della serie cult: alla sceneggiatura è tornata Amy Sherman-Palladino, che era stata assente nella settima ed ultima stagione.