Una Mamma per Amica: rivelato un dettaglio della vita amorosa di Rory

Ieri sera, a Berlino, presso l’Admiralspalast Theatre, si è tenuta una speciale anteprima di Una mamma per amica, di nuovo insieme, la nuova stagione dalla famosa serie che debutterà su Netflix il prossimo 25 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

All’anteprima erano presenti Alexis Bledel e Lauren Graham, le due protagoniste di una delle serie più amate degli ultimi anni. Ed è stata proprio Alexis Bledel a spoilerare, accidentalmente, con quale, dei tre uomini della sua vita, Rory non avrà più molto a che fare:

“É stato bello lavorare ancora insieme. É sempre così affabile e amichevole, e trasmette una grande energia. La nostra scena è stata divertente da girare! Sì, è stato bello”.

L’attrice parlava del collega Jared Padalecki (Dean) ma, nell’emozione del ricordo, non si è accorta di aver rivelato che loro due hanno girato insieme una sola scena e, questo automaticamente esclude Dean dalla possibile scelta di Rory.

Quando un giornalista le ha fatto notare l’enorme spoiler, a cui sarebbe seguito il disappunto del #TeamDean, Alexis Bledel non ha potuto far altro che commentare con un imbarazzato: «Oops!».

A questo punto rimangono in gara Logan e Jess: chi riuscirà a conquistare il cuore della bella ragazza Gilmore? Lo scopriremo il 25 novembre su Netflix.

Ecco qui le foto dell’evento: