Una Mamma per Amica: rilasciato il copione della prima scena, in Italiano

EW ha rilasciato da poco il copione della prima scena del Revival di Una Mamma per Amica, che ricordo verrà rilasciato interamente (4 episodi) il prossimo 25 Novembre su Netflix.

Ecco qui le immagini del copione in lingua originale e a seguire la traduzione:

Ecco qui la traduzione:

Abbiamo superato, correndo, una folla di gente e siamo arrivati da LORELAI GILMORE che era seduta sugli scalini del gazebo, con due giganti tazze di caffè take away tra le mani e una busta in grembo. Sentì una voce familiare.

-RORY (off camera,fuori scena): Hey! – Lorelai cerca, (con una panoramica verticale) e trova RORY GILMORE proprio lì, sorridente e bellissima.

-LORELAI (seccata): E’ così che guardi quando scendi da un aereo?

-RORY: E’ così che dici “ciao”?

-LORELAI (mentre si alza): Sei stata rinchiusa in una lattina glorificata per sette ore, circondata da persone con difterite, scabbia, salsine di hummus, cani rabbiosi e bambini drogati  che attaccavano la tua sedia e ti rubavano gli spicci.

-RORY: Con quale compagnia aerea hai volato?

-LORELAI: Dovresti essere tesa e piena di macchie. Dovresti cantare “I Dreamed A Dream”, con un brutto taglio di capelli, mentre ti vendi agli scaricatori di porto Francesi. Invece guarda, sei perfetta. Ammettilo, sei stata drogata.

-RORY: Non sono stata drogata.

-LORELAI: Fai Yoga nei corridoi indossando pantaloni della tuta di cashmere mentre il tuo cane da terapia guarda “Zoolander” sul suo orologio.