Una Mamma per Amica: ecco perchè Sookie non sarà nel Revival

Tante le voci che sono circolate a proposito della grande assenza di Sookie nel Revival di “Una Mamma per Amica” e finalmente, grazie alle dichiarazione appunto di Melissa McCarthy, scopriamo qualcosa in più circa la sua assenza e del grave errore circa l’assenza del personaggio…

Sappiano, tramite proprio un Tweet che Melissa non è stata contattata per prendere parte al revival “Grazie per l’invito, ma nessuno ha chiesto a me o a Sookie di tornare a Stars Hollow”.

Nonostante queste dichiarazioni, Amy Sherman-Palladino ha sempre dichiarato di volere l’attrice nel revival, se l’attrice fosse stata disponibile nonostante i suoi numerosi impegni, la Palladino avrebbe subito scritto qualcosa per lei. Nonostante le buone intenzione, è quindi chiaro che Sookie non è stata inserita nella sceneggiatura come un ruolo di primo piano.

Adesso arriva la verità grazie ad un intervista fatta a Melissa da E! durante la promozione del suo nuovo film “The Boss“, la quale ha dichiarato:

“Non credo che ci sarò. Non ho effettivamente chiesto di farlo. Ma penso che hanno pensato che ero troppo occupata e quindi nel momento in cui è venuto, poi lo ero veramente”.

Inoltre non nasconde la sua felicità per il ritorno della serie:

Sono davvero entusiasta che ciò stia accadendo. Ho amato questo show e credo che i suoi fan siano leali e fantastici e guarderò ogni singolo episodio“.

E se lo show potrebbe essere rinnovato per altre stagioni? Sookie potrebbe tornare nuovamente in cucina?

“Ho voglia di cucinare di nuovo. Voglio mettere sale e poi mescolare”, scherza. “Sono stati sette anni della mia vita e sono stati davvero grandi. Sono orgogliosa di questo show”.

Adesso quindi no ci resta che vedere come verrà spiegata la sua grave assenza nel Revival.