Una Mamma per Amica: Milo Ventimiglia parla della scelta di Rory

Milo Ventimiglia è tornato nuovamente a parlare del revival di “Una Mamma per Amica” rilasciando negli ultimi giorno alcune interviste. L’attore ha parlato di Jess e il suo ritorno, Milo potrebbe aver detto qualcosa di troppo circa il ritorno di Jess soprattutto in rivolgendosi in maniera negativa per il #TeamJess.

Nel corso di un’intervista Milo ha dichiarato che il rapporto con Luke (Scott Patterson) è ciò che per lui è stato memorabile: 

“La cosa che ricordo maggiormente sul set di Una mamma per amica, sono i momenti con Scott. Anche quando tutto era serio, ci scappava sempre un sorriso alla fine della scena. Era una favola”.

35726160-d180-0132-9abf-0e01949ad350

E parlando proprio del revival, Milo Ventimiglia ha confermato che quel divertimento tra Luke e Jess, ci sarà anche nei prossimi quattro episodi. “Ci saranno un sacco di battute rapide, botta e risposta tra Luke e Jess” proprio come accade nella realtà tra i due attori. Milo ha inoltre dichiarato che “tra Luke e Jess non ci sarà tensione come in passato, non sarà la stessa situazione turbolenta” proprio perché Jess è comunque cresciuto.

L’attore ha ha spostato l’argomento sul ritorno sul set, di quanto sia stato divertente dichiarando:

“ho imparato molto su me stesso da giovane e molto su di me come attore. Quindi per me è stato fantastico tornare indietro.

E’ stato uno spasso tornare sul set con tutti, da Scott ad Alexis a Lauren. Sei sul set con i tuoi amici. Abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo avuto ogni tipo di divertimento sul set nel corso degli anni e adesso abbiamo modo di stare l’uno accanto all’altro di nuovo. E’ il tipo di occasione che ti permette di capire e vivere il cameratismo che c’è sul set”.

Per quanto riguarda Jess, invece, Milo dichiara che non dovremmo essere sorpresi dal ragazzo “per come si è rivelato alla fine”. Lo abbiamo lasciato come un ragazzo che si occupa di una piccola casa editrice, che è maturato, diventando anche uno scrittore, ma in qualche modo resta sempre il solito Jess.

“Ho veramente apprezzato chi fosse e sapere dove è arrivato e quello che sta facendo. Ciò che ha imparato dal suo carattere, ciò che ha scoperto dal suo carattere e quello che ha guadagnato dal suo carattere è la cosa che più mi ha sorpreso.

Ho sempre pensato che fosse bello vederlo ancora essere il ragazzo di un tempo. Il cattivo ragazzo, ma con un cuore d’oro, lo aveva davvero. Era solo un po’ maldestro, turbato, spericolato”. 

Milo alla fine ha fatto scappare un grande SPOILER su Jess:

“Non mi sarei mai aspettato che Jess fosse all’ultima fermata. Penso che sia stato il ragazzo che doveva imparare molto da lei sulla vita. Non sarebbe mai potuto essere Jess (nella mia mente)”. 

Stando a quanto rivelato da Milo Ventimiglia queste parole sembrano allontanare Jess da Rory per quanto riguarda la scelta finale facendo credere che Rory possa invece scegliere Logan o restare da sola al termine del revival. Sembra inoltre che scopriremo qualcosa in più sulla storia di Jess al di fuori del suo rapporto con Rory.

Yanic Truesdale ha inoltre dichiarato che in questi ai quattro episodi da 90 minuti, “i personaggi verranno esplorati singolarmente in un modo che prima non era possibile”.

Milo ha dichiarato inoltre di aver terminato le riprese del revival il 18 aprile, mentre le restanti scene rimanenti termineranno il 10 maggio. 

Per scoprire veramente cosa accadrà non ci resta che attendere il ritorno di “Una Mamma per Amica”.