Una Mamma per Amica: le ultime quattro parole secondo il cast

Mancano solamente 2 giorni, le ultime 48 ore di agonia e poi potrebbe finalmente mettere mani al tanto atteso revival di Una Mamma per Amica e scoprire le famose 4 parole! Ma quali saranno le ultime quattro parole che verranno pronunciate nel revival? E anche, dove verranno pronunciate? Sarà significativo anche il luogo? Il cast ha cercato di rispondere alla più importante di queste domande cercando di indovinare quali sono le famose quattro parole che Amy Sherman-Palladino ha in mente da tutta la vita:

Liza Weil (Paris Gellar): “Sono così epiche e belle. Penso che valga la pena aspettare.
Vanessa Marano (April Nardini): “Mamma sono incinta.
Mike Gandolfi (Andrew): “Rosebud era una slitta
Rini Bell (Lulu): “Portami più caffè
David Sutcliffe (Christopher Hayden): “Gli alieni sono qui
Keiko Agena (Lane Kim): “E’ una  torta al pomodoro
Rose Abdoo (Gypsy): “Riportate più Gypsy
Sean Gunn (Kirk Gleason): “Luke, tu sei mio padre.
John Cabrera (Brian Fuller): “Non ne ho idea e non voglio neanche speculare sulla cosa. Non voglio nemmeno ipotizzare. Credo che i fan non dovrebbero più speculare a questo punto. Dovrebbero solo godersi quanto accadrà“.

Quali saranno le quattro famose parole che verranno pronunciate pochi secondi prima dell’ultima ripresa di Stars Hollow, di Lorelai e Rory, di quella città che forse un giorno vedremo ancora?Intanto, qualche nuovo scatto arriva direttamente dal revival di Una mamma per amica mentre i fan attendono il termine del conto alla rovescia. Meno due giorni.

Risultati immagini per una mamma per amica di nuovo insieme