Una Mamma per Amica: Lauren Graham parla del Revival

Lauren Graham continua a rendere felici tutti i fan di Una mamma per amica, parlando del revival che verrà grazie a Netflix:

“Era come avere sempre Lorelai dentro di me, per questo il revival di Una mamma per amica è un sogno che doveva realizzarsiE’ come tornare indietro, come tornare a capire quanto sia stato raro tutto e quanto ancora lo è” ha dichiarato Lauren Graham aggiungendo di esserecosì grata” per tutto ciò che ha vissuto nel mondo di Una mamma per amica e che è tornata a vivere indossando di nuovo i panni di Lorelai, di quel personaggio che non l’ha mai abbandonata.

“È sicuramente la cosa migliore che abbia mai fatto. E come lo sono io, anche i fan saranno felicissimi di questo revival e di come si concluderà”.

Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino ha realizzato il sogno di tutti i fan: nuovi episodi di Una mamma per amica e una degna conclusione, quella che lo show non è riuscito ad avere al termine della settima stagione.

“Quando ho letto i copioni ho capito subito che erano proprio tutto quello che desideravo. Tutte le dinamiche sono le stesse e anche meglio“. Lauren Graham è sicura che tutto ciò che vedremo ci emozionerà, ci stupirà e ci renderà felici. Sono così fortunata. L’esperienza più bella della mia vita e tornare a farla di nuovo. E’ una cosa che non capita spesso nella vita”.

Lauren ha dichiarato che è “gratificante vedere come il suo talento è stato impegnato nel revival. E’ stato bello riaverla“.
Ma potranno mai esserci dei nuovi episodi dopo le quattro puntate da 90 minuti ciascuno? Secondo Lauren Graham non è da escludere. Bisognerà vedere come risponderà il pubblico e cosa deciderà la produzione. Anche Scott Patterson non esclude la possibilità di tornare a vestire i panni di Luke dopo questi quattro episodi e noi, non possiamo che sperarlo.