Una Mamma per Amica: una Cittadina verrà trasformata in Stars Hollow

Manca sempre meno al ritorno del Revival di Una Mamma per Amica, esattamente il 25 Novembre, su Netflix, verranno rilasciare i 4 episodio per dare un degno finale alla serie. Nell’attesa i cittadini di un piccolo paese del Connecticut, in occasione di un evento, hanno deciso di ricostruire Stars Hollow (il paesino immaginario dove vivono Lorelai e Rory).

L’evento si svolgerà dal 21 al 23 ottobre a Washington Depot, dove in occasione saranno an che presenti alcuni membri del cast: Kelly Bishop (Emily Gilmore), Jackson Douglas (Jackson Belleville), Yanic Truesdale (Michel Gerard),Vanessa Marano (April Nardini), Rini Bell (Lulu), Aris Alvarado (Caesar), Biff Yeager (Tom) e Ted Rooney (Morey). Gli attori incontreranno i fan durante alcuni panel organizzati presso il municipio della città.

Il festival ospiterà anche molti eventi ispirati allo show: una maratona di lavori a maglia, stand di caffè in ogni lato della città e le famose cene del venerdì sera. Senza escludere la proiezione del pilot e di altri 10 episodi chiave delle sette stagioni.