Una Mamma per Amica: assisteremo al funerale del Nonno Richard

Il revival di Una mamma per amica sarà ricco di momenti emozionanti e tra questi, .probabilmente, quello più toccante sarà rappresentato dal ricordo di nonno Richard. Il primo episodio renderà omaggio non solo al personaggio, ma anche all’attore, infatti il cast, girerà una scena davvero straziante quindi iniziate a preparare i fazzoletti perchè assisteremo al funerale di Richard Gilmore.

Quindi una parte del revival di Una Mamma per Amica sarà dedicata al grande vuoto lasciato dalla scomparsa di Edward Hermann, il nostro nonno Richard.

Ed ecco qui le prima immagine che ci portano all’interno di un cimitero. Ovviamente ancora non c’è nessuna conferma sulla scena che stanno girando.

È possibile che attraverso un flashback assisteremo al funerale di Richard Gilmore e, accanto a tutto il cast, rivivremo quel grande dolore provato il giorno della sua scomparsa.

Nel primo episodio saranno trascorsi quattro mesi dalla morte di Richard, quindi è molto probabile che Amy Sherman-Palladino voglia riportarci indietro nel tempo per dare anche a noi la possibilità di dire addio a quel nonno che abbiamo tanto amato e che ci ha fatto sorridere.