Crea sito

Una Mamma per Amica: Alexis Bledel parla di un possibile seguito

      gennaio 25, 2017     Netflix, Senza categoria, Telefilm, Una mamma per amica     

Il revival di Una Mamma per Amica andato in onda su Netflix, lo scorso Novembre, è stato davvero un successo facendo registrare degli ottimi ascolti.

A tal proposito è stata intervistata Alexis Bledel (Rory Gilmore) durante la promozione della nuova serie Hulu Il Racconto dell’Ancella, sul futuro dell’amatissimo show ideato da Amy Sherman-Palladino.

“Vogliamo raccontare una grande storia,” ha spiegato Bledel ai reporter. “[la serie] si è riunita in modo naturale, in un certo senso. Abbiamo avuto una reunion con i fan ad Austin e abbiamo preso lo slancio da lì, e tutto si è concretizzato velocemente e sembrava fosse la cosa giusta da fare. Penso che tutti noi volessimo raccontare semplicemente una bella storia, e penso che tutto ciò sia sfociato in Di Nuovo Insieme. L’unica cosa che posso dire su una futura stagione della serie è che riguarderebbe la storia e sicuramente i tempi.”

E poi su altri episodi dopo il revival, Bledel ha dichiarato:

“Non ho sentito nulla a proposito. Non c’è stata ancora nessuna discussione.”

L’attrice fa così sue le dichiarazioni della creatrice Amy Sherman-Palladino, che già aveva rivelato a The Hollywood Reporter come non ci fossero ancora piani concreti per un sequel di Una mamma per amica: di nuovo insieme.

Commenta con Facebook!

commenti

error: