Una Mamma per Amica: 7 motivi per cui Rory e Jess dovrebbero stare insieme

Manca sempre meno al ritorno di Una Mamma per Amica con i 4 episodi conclusivi? Forse si forse no. Alla fine dei 4 episodio scopriremo finalmente la scelta di Rory e quale uomo vuole al suo fianco. Ma la scelta potrebbe essere in un certo senso scontata basta leggere questi 7 motivi per cui Rory dovrebbe scegliere Jess:

1. Hanno la migliore chimica

Il modo in cui lei guarda lui, i suoi tentativi di negare ciò che prova, ciò che lui riesce a farla sentire. E’ bastato vederlo, solo un secondo, poche parole e…

Jess-and-Rory-jess-mariano-24280371-500-192

2. Sono intellettualmente connessi

Ok, Jess non è il solo ragazzo intelligente che Rory abbia avuto (anche Logan aveva una bella testa in questo senso), ma è il solo che ha il suo stesso amore per i libri, la conoscenza. Rory e Jess potrebbero trascorrere la loro vita leggendo libri tutti i giorni, tutto il giorno. E questo non è decisamente da sottovalutare.

roryjess

3. Il loro modo di scherzare, stuzzicarsi e prendersi in giro

Il modo in cui, sin dal principio, si sono stuzzicati, sfidati intellettualmente, sulla conoscenza dei libri e della musica. Un altro motivo per amarli l’uno accanto all’altro…

RoryJess (1)

4. Jess la riporta a casa

Dopo aver rubato una barca con Logan, dopo l’arresto, dopo aver lasciato Yale e la casa di Lorelai, Jess è il solo che riesce a farle capire tutti gli errori che sta commettendo. Jess riesce a riportarla a casa…

enhanced-1492-1444970336-1

5. Lei lo sprona ad essere migliore

Jess ha scritto un libro, un romanzo breve, lo ha portato a Rory perché… “Non ci sarei riuscito senza di te“.

RoryJess6

6. Jess è cresciuto, è cambiato

Per quanto possiamo aver amato Jess sin dal primo momento, dobbiamo ammettere che la loro storia, ai tempi del liceo, non sarebbe sicuramente durata, anche se Jess non fosse scappato. Ma Jess è cresciuto, è cambiato, è maturato e lo ha dimostrato anche riportando Rory a casa con le sue parole. Non sarebbe il momento perfetto per concedere loro una possibilità?

618-58

7. Non hanno mai avuto una vera conclusione

Si è quello che si è. Tu, io“. Ecco come Jess ha riassunto le cose tra loro nell’ultimo incontro. Ma restano sentimenti irrisolti da entrambi i lati, ed è giunto il momento di… risolverli.

gif-jess-rory