Una Mamma per Amica: 10 curiosità che non hai notato nella serie tv

Una Mamma per Amica, la celebre serie tv, quest’anno compie 18 anni ma nonstante tutto rimane ancore una serie tv cult cross-generazionale da vedere e rivedere.

Immagine correlata

Il revival su Netflix ha incollato alla TV milioni di fan che attendevano qualche novità da ben dieci anni. Mentre si discute sulla possibilità che Netflix produca nuove puntate, distraiamoci con 10 curiosità sulle Girlmore girls.

1. Caffè e Coca Cola
Immagine correlata

Alexis Bledel odia il caffè, ma Rory, il suo personaggio, lo adora alla follia. Ha trovato un’escamotage: ogni volta che gira una scena in cui dovrebbe bere caffè in realtà beve Coca Cola.

2. Paris
Immagine correlata

Inizialmente Liza Weil ha fatto il casting per il ruolo di Rory, ma non ha ottenuto la parte. È comunque piaciuta ai produttori che hanno deciso di creare apposta per lei il personaggio di Paris Geller.

3. Mentire sull’età: lo stai facendo bene
Risultati immagini per una mamma per amica Keiko Agena

Nella prima stagione Keiko Agena (nei panni di Lane Kim) aveva 26 anni, mentre il suo personaggio aveva 15 anni. Questo sì che è mentire bene sull’età!

4. Set riciclati
Risultati immagini per Dragonfly Inn

L’esterno del Dragonfly Inn è già stato utilizzato nella serie TV Una famiglia americana del 1972.

5. Zero improvvisazioni
Una mamma per amica

I dialoghi sono sempre molto lunghi e gli attori sono costretti a tenere il passo: non possono improvvisare nemmeno una battuta o perderebbero il ritmo. Per questo abbiamo l’impressione che Lorelai e Rory parlino a raffica.

PAGINA: 1  2