Maleficent 2: Angelina Jolie parla del sequel

Durante la presentazione la Festival di Telluride del suo nuovo lavoro da regista Per primo hanno ucciso mio padreAngelina Jolie ha parlato del suo prossimo progetto, Maleficent 2, di cui si erano un po’ perse le tracce ma che invece pare essere ben vivo e vegeto. 

Angelina Jolie ufficializza Maleficent 2: "Sarà un sequel molto forte"

“E’ tempo di tornare a fare l’attrice, ora che sono io quella che porta il pane  a casa…- Ha scherzato la Jolie ammiccando alla separazione da Brad Pitt – Abbiamo lavorato molto allo script e sarà un sequel davvero molto forte.”

Diretto da Robert Stromberg nel 2014, il primo Maleficent era stato realizzato con il sontuoso budget di 180 milioni di dollari ma era poi riuscito a portarne a casa ben 758 in tutto il mondo. Insieme alla Jolie che interpretava la celeberrima strega portata per la prima volta sul grande schermo dalla Disney nel 1959, nel cast di Maleficent recitavano anche Sharlto CopleyElle FanningSam RileyImelda StauntonJuno Temple e Lesley Manville

Non si sa ancora chi dirigerà Maleficent 2 o quando il sequel arriverà nelle sale di tutto il mondo. Quindi non ci resta che attendere ancora un poco.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series