Crea sito

Maisie Williams (Arya Stark) parla del film di The Last of Us

      dicembre 8, 2014     Curiosità/Intrattenimento, Senza categoria, Telefilm     

Maisie Williams, interprete di Arya Stark in Game of Thrones, ha parlato in una recente intervista dell’adattamento televisivo del videogioco The Last of Us.

Il progetto per il grande schermo della Sony verrà scritto da Neil Druckmann e prodotto da Sam Raimi. Entrambi hanno più volte dichiarato che ritengono Maisie la perfetta interprete per il ruolo di Ellie.

La giovane attrice sembra sia entusiasta dell’idea e ha rivelato che avrebbe dovuto moderare il panel tenutosi al San Diego Comic Con insieme a Bruckmann e Raimi ma non ha potuto parteciparvi:

“Avevo così tanto lavoro per Game of Thrones che non volevo rovinarlo, quindi ho detto che non avrei moderato l’incontro. Hanno detto che andava bene ma che avrebbero comunque annunciato che c’erano state delle conversazioni. Quindi nel modo in cui siamo rimasti è che loro vogliono che io lo interpreti, e io voglio farlo. Ma non c’è alcun copione, nessun regista, e nessun altro elemento. Quindi in questo momento è un “Sì”, ma siamo ancora alle fasi iniziali. Se lo gireranno tra 30 anni non potranno avere una Ellie quarantenne. Quindi attualmente sembra promettente e mi piacerebbe farlo”.

Non resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti da parte della Sony per scoprire se Maisie riuscirà a interpretare Ellie.

Commenta con Facebook!

commenti

error: