“Magic Mike XXL”: è arrivato il primo trailer italiano

Dopo il successo del primo film diretto da Steven Soderbergh nel 2012, arriverà sui nostri schermi nel mese di settembre Magic Mike XXL.
Oltre al cambio di guardia dietro la macchina da presa dove ora siede Greg Jacobs (con Soderbergh che si occupa della fotografia e del montaggio), il sequel vede novità anche nel cast.
Come sappiamo da tempo, Matthew McConaughey e Alex Pettyfer hanno abbandonato mentre Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias sono rimasti. Il cast del film è stato arricchito però da presenze femminili con l’arrivo di Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett Smith.

In Magic Mike XXL, dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti Re di Tampa sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Ma ecco ora il primo trailer italiano di Magic Mike XXL:

<ahref=”http://www.comingsoon.it/film/magic-mike-2/50476/video/?vid=17822″>Magic
Mike 2: Primo trailer italiano del film – HD</a>