Love, Simon: il trailer e le immagini del film con Katherine Langford

Love, Simon è il nuovo film tratto dal romanzo young adult di Becky Albertalli “Simon vs. the Homo Sapiens Agenda” dove troviamo Katherine Langford.

Risultati immagini per love simon film

Diretto da Greg Berlanti e adattato da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (This Is Us), il film segue le vicende di Simon, un sedicenne non apertamente gay che tenta di salvare il musical scolastico mantenendo alla larga i suoi drammi personali. Le cose si complicheranno quando una sue e-mail cade nelle mani sbagliate e rischia di portare il suo segreto sotto gli occhi di tutti. Simon sarà costretto a sottostare al pagliaccio della classe, Martin, per non mettere a rischio il suo segreto e l’identità di Blue, il nome del ragazzo a cui era destinata la mail.

Il cast che farà parte di Love, Simon è molto “telefilmico”, infatti troviamo Simon Spier, Alexandra Shipp (X-Men: Apocalypse), Jorge Lendeborg Jr., Katherine Langford e Miles Heizer (13 Reasons Why), Logan Miller e Jennifer Garner.

La 20th Century Fox, inoltre, ha pubblicato online il trailer di Love, Simon e le prima immagini del film che potete vedere qui sotto:

https://youtu.be/UdKMMBdXxQc

e le immagini:

Risultati immagini


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series e 13 Reasons Why – Italy