Love Actually: rilasciato il teaser trailer del sequel con Andrew Lincoln

Andrew Lincoln di The Walking Dead è tornato nuovamente a mostrare i suoi vecchi cartelloni per il sequel di Love Actually.

Si chiama Red Nose Day Actually, ed è il cortometraggio che nasce come sequel del film Love Actually che è stato realizzato per il Red Nose Day 2017 – evento biennale di beneficenza organizzato dalla britannica Comic Relief.

È stato rilasciato il primo teaser del cortometraggio che continuerà la storia di Love Actually – L’amore davvero, e  Andrew Lincoln riprende il ruolo di Mark, un uomo che rivelava alla fidanzata del suo migliore amico di essere innamorato di lei, e lo faceva presentandosi sulla porta dei due restando in silenzio e facendole sapere ciò che provava attraverso delle parole riportate proprio su dei grossi cartelloni. E nel primo teaser di Red Nose Actually, disponibile in basso, Lincoln.
L’attore viene mostrato mentre dà appuntamento ai fan sulla BBC One il 24 marzo, utilizzando dei cartelli come fatto in una delle scene più famose dell’ormai classico del 2003.

https://youtu.be/fRdsw7ceQg8

Sul set sono ritornati: Hugh Grant, Martine McCutcheon, Keira Knightley, Liam Neeson, Colin Firth e Andrew Lincoln. Tra gli altri attori che riprenderanno i propri ruoli ci sono poi Lucia Moniz, Thomas Sangster, Olivia Olson, Bill Nighy, Marcus Brigstocke e Rowan Atkinson.

La sceneggiatura è stata scritta da Richard Curtis, regista e autore del film, e Red Nose Day Actually sarà ambientato nel presente, a 14 anni di distanza dal progetto originale.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series