Live Stream Player: tutti gli eventi sportivi e non solo in streaming gratis

Con Live Stream Player adesso puoi guardare tutti gli eventi sportivi e non solo sul tuo Pc o comodamente sullo smartphone Android ed iOS.

Risultati immagini per Live Stream Player

Live Stream Player è un applicazione, per computer e dispositivi mobile, sia Android che iOS, dove puoi guardare tutti gli eventi sportivi, Calcio, Formula 1, MotoGP, Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e molto altro ancora in streaming gratis.

Risultati immagini per Live Stream Player

Live Stream Player è un programma ricco e completo, che nasce come normale player video. Ci permetterà di aprire qualsiasi file video da piattaforma e di riprodurre qualsiasi filmato grazie all’opzione flussi video da web: in poche parole, basta inserire l’URL di un flusso video per riprodurre qualsiasi video in modo semplice e veloce. Se avete ad esempio una lista .m3u che volete riprodurre, Live Stream Player vi permetterà di farlo. E’ la soluzione ideale per chi ha ad esempio delle liste IPTV o per chi è abituato a guardare la televisione in streaming da internet tramite liste .m3u.

Come detto sopra, potete vedere anche gli eventi sportivi, basterà aprire il menù laterale di destra, avviare una ricerca indicando il nome della squadra che vi interessa o il nome dello sport (ad esempio cercate Inter, Milan, Roma oppure Formula 1 o MotoGP ad esempio) per trovare tutti i canali che trasmettono l’evento sportivo in diretta streaming. Successivamente verrà mostrata una lista di tutti canali che trasmettono la diretta in streaming. Oltre al nome del canale, anche queste informazioni:

  • Qualità audio e video, tramite sistema di valutazione a stelline
  • Lingua della telecronaca: inglese, italiano ecc…

Risultati immagini per Live Stream Player

Per vedere la diretta a questo punto non vi resta che cliccare su uno dei risultati della ricerca, in base alle vostre esigenze, e partirà il video in automatico.

Live Stream Player è disponibile gratis per PC e per gli smartphone Android ed iOS:

Per scaricare la versione PC andate qui:

Risultati immagini per download

Per scaricare la versione iOS (iphone, ipad) andate qui:

Immagine correlata

Per scaricare la versione Android andate qui:

Risultati immagini per store android

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series