Le Serie TV che rivedremo solamente nel 2018

Per un telefilm addicted non c’è cosa più fastidiosa che aspettare tanto per per poter vedere una nuova stagione. Tempo in alcuni casi si tramuta addirittura in anni. Tra tutte i telefilm alcuni ritorneranno addirittura nel 2018 ed ecco qui quali:

Atlanta (FX) – Tornerà nel 2018 con la seconda stagione. Donald Glover sarà impegnato nelle riprese del film su Han Solo.
 
Westworld (HBO) – I coniugi Nolan-Joy hanno impiegato due anni anche per la prima stagione
Risultati immagini per westworld
American Crime Story (FX) – Dopo la prima stagione dei record sul caso O.J. Simpson, gli autori hanno detto di aver bisogno di più tempo per l’uragano Katrina
 
Daredevil (Netflix) – La terza stagione arriverà nel 2018
 
Jessica Jones (Netflix) – La seconda stagione arriverà nel 2018
Luke Cage (Netflix) – Netflix ha un piano per le serie Marvel e nel 2017 erano state già programmate le stagioni di The Punisher, Iron Fist e The Defenders. Le 6 serie tv Marvel/Netflix si alterneranno.
 
Carb Your Enthusiasm (HBO) – A giugno 2016 è stato annunciato il rinnovo dopo 5 anni d’assenza. La nona stagione potrebbe arrivare nel 2018.
 
Louie (FX) – La quinta stagione è andata in onda nel 2015, e Louie CK aveva già annunciato una lunga pausa. Che potrebbe finire nel 2018.
 
X-Files (FOX) – L’ordine potrebbe arrivare molto presto, ma i nuovi episodi non prima del 2018.
Risultati immagini per X-Files 11