Le Serie tv in arrivo in italia nella stagione 2017/18

Un nuovo anno televisivo si appresta ad arrivare e con esso anche le nostre amate serie tv, ecco dunque elencate qui sotto.

THE EXORCIST 

Uno dei film più terrificanti della storia è diventato una serie: dieci episodi, spaventi garantiti.
Rai 4 – dal 6 settembre

 

 

 


MONDO NCIS

Da anni è il telefilm più seguito dal pubblico italiano, oltre che uno dei più popolari in patria. E anche quest’autunno Raidue si conferma la «casa» di «NCIS» che la rete trasmette in prima tv assoluta dal 2005. La squadra di Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) torna tra poco con gli episodi rimasti della 14a stagione, lasciata in sospeso lo scorso maggio. Ma la serie «madre» non sarà sola: a ottobre rivedremo anche i suoi due «spin off», che hanno riscosso un buon successo. «NCIS: Los Angeles» riprenderà dalla seconda metà dell’ottava stagione, mentre il telefilm più giovane della famiglia, ovvero «NCIS: New Orleans», riprenderà dal 12° episodio della terza. I fan del «marchio» possono stare sereni: tutte e tre le serie sono state rinnovate (almeno) per un altro anno. L’indagine non si ferma mai.
NCIS – dal 10 settembre su Raidue 
NCIS: New Orleans – dal 7 ottobre su Raidue 
NCIS: Los Angeles – dal 7 ottobre su Raidue


CRIMINAL MINDS 

Indaghiamo anche senza Hotch
Immancabile il ritorno dei criminologi guidati da David Rossi (Joe Mantegna). Nella 12a stagione, già vista su Fox Crime, daremo l’addio all’agente Hotch a causa dei litigi sul set dell’attore Thomas Gibson.

Raidue – dall’11 settembre

 

 


PRISON BREAK 

Come fa Michael a essere vivo?
È la domanda che i fan di «Prison break» si pongono da quando è stato annunciato il ritorno dopo sette anni. Ma il personaggio di Wentworth Miller non era morto? Cosa si saranno inventati stavolta? Finalmente lo sapremo…

Fox – dall’11 settembre

 

THE GOOD PLACE

Come sarà l’aldilà? Ce lo chiediamo tutti. E questo telefilm esilarante e intelligente ci dà una risposta. Nel cast Ted Danson di «Csi».
Joi – dal 15 settembre

 

BULL

Tutti in tribunale con Weatherly
Lo ammettiamo, da principio ci ha fatto un po’ effetto vedere Michael Weatherly fuori dai panni di Anthony DiNozzo di «NCIS». Ma in pochi episodi ci siamo affezionati anche a Jason Bull, psicologo che seleziona i giurati per i processi. 
E che ora torna in tv con la seconda metà della prima stagione. 
Raidue – dal 17 settembre 

 


TRAINING DAY

Ispirata al film del 2001, questa serie, pur se durata una sola stagione, è l’occasione per vedere l’ultima prova d’attore del compianto Bill Paxton. 
Premium crime – dal 19 settembre

 

 

 


THE HANDMAID’S TALE

L’applaudita serie è ambientata in un inquietante futuro. Da noi sarà in streaming per i clienti Tim. 
Timvision – dal 26 settembre

 

 

 

 

 


THE NIGHT MANAGER

L’acclamata miniserie tratta dal libro di John le Carré arriva in chiaro dopo  il passaggio su Sky. Sei episodi con Tom Hiddleston e Hugh Laurie.
Raitre – da settembre

 

 

 


THE WALKING DEAD 8

Il popolarissimo telefilm sugli zombi, campione di ascolti in patria, sbarca come sempre su Fox a poche ore di distanza dalla trasmissione negli Usa.
Fox – dal 23 ottobre

 

 

 

 


TEEN WOLF
Il ragazzo-lupo colpisce ancora

In pochi scommettevano sulla serie ispirata al film «Voglia di vincere», invece è diventata la beniamina dei teenager (e non solo). Su Rai 4 vedremo la quinta stagione. La sesta, poi, sarà anche l’ultima.
Rai 4 – da ottobre

 

IL TRONO DI SPADE

L’inverno sta arrivando…
Gli spettatori di Sky Atlantic il 4 settembre assisteranno all’atteso finale della settima (e penultima) stagione della maestosa serie fantasy con Emilia Clarke. Per chi non ha Sky ma vuole «mettersi in pari», ci pensa Rai 4 con gli episodi della sesta, in prima tv gratuita. 

Rai 4 – da ottobre

 


 VICTORIA

Una giovane regina
La vita della regina Vittoria, sovrana inglese dal 1837 al 1901, arriva in tv. È Jenna Coleman a indossare la corona negli otto episodi della prima stagione che raccontano i suoi anni di regno, fino alla nascita della prima figlia. Intanto, in Inghilterra, da pochi giorni è in onda la seconda stagione…
Canale 5 – prossimamente 


LETHAL WEAPON

Siamo due armi letali
Abbandonati almeno per ora i telefilm con i supereroi, Italia 1 punta sul ritorno della serie tratta dai film di «Arma letale»: Damon Wayans e Clayne Crawford nel ruolo che era di Mel Gibson torneranno con la seconda stagione, inedita.
Italia 1 – prossimamente

 


 TESTIMONE D’ACCUSA
 Dal racconto di Agatha Christie, tre episodi con Kim Cattrall ambientati nella Londra del 1920. Produce la Bbc.

Giallo – da novembre

 

 

 

 


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series