Le Coppe di Celebrità che si sono lasciate nel 2016

La separazione più eclatante del 2016 è sicuramente quella di Brad Pitt e Angelina Jolie. E poi Taylor Swift e Calvin Harris (e Tom Hiddleston), Amber Heard e Johnny Depp, Bella Hadid e The Weeknd… Una carrellata delle rotture fra star di quest’anno:

La rottura più scioccante: Brad Pitt e Angelina Jolie. Non ci siamo ancora ripresi O_O

Insieme sembravano perfetti. Altro buco bell’acqua invece per Taylor Swift, che ha rotto con Calvin Harris a giugno.

Alzi la mano che pensava che non fossero p-e-r-f-e-t-t-i. Altro buco bell'acqua invece per Taylor Swift, che ha rotto con Calvin Harris a giugno. Ma complimenti a lui: tenersi stretta Taylor per quasi un anno e mezzo è da record ;)

Taylor comincia a uscire con il fascinoso attore british Tom Hiddleston. Fiamma di breve durata: erano tanto carini, ma forse non c’entravano molto…

Poco dopo Calvin, Taylor comincia a uscire con il fascinoso attore british Tom Hiddleston. Fiamma di breve durata: erano tanto carini, ma forse non c'entravano molto...

Ariana Grande e Ricky Alvarez si sono lasciati a luglio, dopo un anno di storia.

Ariana Grande e Ricky Alvarez si sono lasciati a luglio, dopo un anno di storia.

Sembrava che Cara Delevingne e la musicista chic St. Vincent avessero intenzione di sposarsi. Invece a settembre, dopo un anno e mezzo, si sono lasciate. Colpa della distanza e dei troppi impegni…

Coppia super-posh: sembrava addirittura che la modellissima Cara Delevingne e la musicista chic St. Vincent avessero intenzione di sposarsi. Invece a settembre, dopo un anno e mezzo, si sono lasciate. Colpa della distanza e dei troppi impegni :(

Drake la inseguiva da anni, lei (Rihanna) si negava, poi finalmente è scoccata la scintilla. Ma dolo soli pochi mesi, ad ottobre è tutto finito.

Drake la inseguiva da anni, lei si negava, poi finalmente è scoccata la scintilla. Wow! E invece passano pochi mesi e a ottobre il flirt è già in archivio.

Tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama è finita dopo 6 anni di storia.

Tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama è finita dopo 6 anni di storia. Dolore, dolore, dolore :(

Jennifer Lopez e Casper Smart sono stati insieme per 5 anni.

Prima di chiudere la loro storia ad agosto, Jennifer Lopez e Casper Smart sono stati insieme per 5 anni. Mica male, per i ritmi di J.Lo ;)

Il divorzio fra Amber Heard e Johnny Depp (sposati da un anno) è finito fra liti, accuse e rimborsi milionari.

Peggio di così non poteva andare: il divorzio fra Amber Heard e Johnny Depp (sposati da un anno) è finito fra liti, accuse e rimborsi milionari :(

Bella Thorne e Gregg Sulkin sembravano perfetti insieme, ma ad agosto, dopo poco più di un anno, hanno deciso di separarsi.

Bella Thorne e Gregg Sulkin sembravano perfetti insieme, ma ad agosto, dopo poco più di un anno, sono andati ognuno per la propria strada.

Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham sono durati il tempo di un’estate.

Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham sono durati il tempo di un'estate :(

The Weeknd e Bella Hadid si sono mollati a novembre. Stavano insieme da inizio 2015.

Una coppia un po' strana, ma a modo suo molto glamour: The Weeknd e Bella Hadid si sono mollati a novembre. Stavano insieme da inizio 2015.

Addio anche per Zac Efron e Sami Miró, dopo due anni di amore.

Addio anche per Zac Efron e Sami Miró, dopo due anni di amore. Non si sa il motivo, ma lui ha cancellato tutte le foto con lei...

Joshua Jackson e Diane Kruger si sono lasciati a luglio dopo 10 anni.

Stava diventando una delle storie più longeve di Hollywood degli ultimi tempi, e invece Joshua Jackson e Diane Kruger si sono lasciati a luglio dopo 10 anni.

Anche Taylor Kinney e Lady Gaga sono scoppiati dopo ben 5 anni

Non sono bastati 5 anni insieme e nemmeno un diamante a forma di cuore: anche Taylor Kinney e Lady Gaga sono scoppiati :(

Liev Schreiber e Naomi Watts, dopo 11 anni assieme (e due figli) hanno deciso di separarsi.

Un addio sereno e di classe per Liev Schreiber e Naomi Watts, dopo 11 anni assieme (e due figli). Peccato, ma apprezziamo lo stile.

Separazione anche per Sharon Osbourne e Ozzy.

Pare che Sharon Osbourne si sia stancata delle scappatelle del marito Ozzy e alla fine lo ha cacciato di casa!