Le 6 migliori dichiarazioni d’amore dei telefilm

La televisione ci ha regalato dei momenti di puro romanticismo. Le dichiarazioni d’amore sono tra i momenti più amati ed attesi dai fan delle serie tv e sicuramente non ne mancano.

Ecco qui un elenco delle dichiarazioni d’amore più emozionanti viste negli ultimi anni in televisione: Scrubs Puntata 3×20 – Il mio difetto

Elliot: “Ogni anno noi ci ricaschiamo e non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che provo. Sono pazzo di te. E se dovessi scegliere tra spassarmela con chiunque altro al mondo o rimanere a casa con te, mangiare una pizza e guardare una schifezza in TV, sappi che sceglierei sempre te

JD ed Elliot

Anche quella dell’ottava stagione, scena indimenticabile:

1457454_10151874639603347_1905332872_n

2. Grey’s Anatomy 2×05 “Il potere del dolore” 

Meredith: “La tua scelta è semplice: lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo in un modo veramente incredibile: cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti. Per cui prendi me, scegli me, ama me”. 

00844

3. Buffy l?’ammazzavampiri 6×20 ?

Il vampiro Spike dichiara finalmente alla cacciatrice Buffy, il suo amore per lei. Questa dichiarazione d’ amore è una delle più belle viste in tv.

“Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei… Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!

002

4. Lost: Penny e Desmond

La storia d’amore tra Desmond e Penny è una delle più emozionanti mai viste sullo schermo e la telefonata in questione è uno dei momenti più alti di “Lost”. I due che si sentono dopo otto anni, si amano ancora nonostante tutto, e se lo dichiarano finendo uno le frasi dell’altra fa davvero sperare che il grande amore esista.

 

Desmond: Ti amo Penny… ti ho sempre amata… mi dispiace tanto… ti amo. 
Penny: Anch’io ti amo! 
Desmond: Non so dove sono ma… 
Penny: Ti troverò Desmond! 
Desmond: ti prometto… 
Penny: …non importa quando! 
Desmond: …tornerò da te… 
Penny: …non smetterò mai! 
Desmond: Te lo prometto! 
Penny: Te lo prometto! 
Desmond: Ti amo! 
Penny: Ti amo!” 
 
 
pennyedesmond

5. Gossip Girl: La dichiarazione di Chuck a Blair

Blair: Perché non sei in Europa? 

Chuck: Sono andato a Parigi solo per prenderti i tuoi amaretti preferiti da Pierre per me. 
Blair: E in Germania? 
Chuck: Per prendere le tue calze preferite, sai quanto le adoro. 
Blair: Che cosa ci fai qui allora? 
Chuck: Avevi ragione sono stato un codardo a scappare di nuovo ma dovunque andassi tu eri con me. Dovevo tornare. 
Blair: Tutto qui? 
Chuck: Ti amo anche io. 
[Bacio] 
Blair: Ma puoi dirlo due volte? Sono seria, anzi sei. 
Chuck: Ti amo, ti amo, ti amo. Sono tre: ti amo, ti amo, ti amo!

 
Blair-e-Chuck-
 
 
6. Glee 2×15 “Sexy” 

Santana si rende conto di comportarsi in maniera aggressiva perché ha un segreto di cui si vergogna: è innamorata della sua compagna di squadra Brittany e teme il pensiero e giudizio della gente. Ma alla fine le confesserà il suo amore.

Sono così spaventata di quello che potrebbero dire alla mie spalle. Nonostante tutto, devo accettare il fatto che… che ti amo. Io amo te. E non voglio stare con Sam o Finn, o qualsiasi altro ragazzo. Io voglio solo te. Ti prego, dimmi che anche tu mi ami. Ti prego Brittany”.
 
Santana e Brittany