Le 11 Celebrità che sono apparse in Zack e Cody

L’amatissimo Telefilm Disney “Zack e Cody” si è concluso nel 2008, dopo solo 3 stagioni, in nel corso dei tra anni di show, moltissimi volti noti sono apparsi nel Tipton Hotel, alcuni di loro ancora abbastanza piccoli ma che con il passar del tempo sono diventate davvero delle grandi Star. Ed ecco qui le 11 celebrità che abbiamo visto apparire nello show:

Jaden Smith

Suite Life

Smith era Travis, un mago nella cucina e che ha aiutato i gemelli.

Victoria Justice

Suite Life

Victoria ha interpretato Rebecca, una ragazza che ha attirato le attenzione di Cody.

Skyler Samuels

Suite Life

È apparsa nella stessa puntata insieme a Victoria Justice, era Brianna, una ragazza che faceva parte del concorso di bellezza.

Jesse McCartney

Suite Life

Caroline Rhea

Suite Life

Kay Panabaker

Suite Life

Kay ha interpretato Ambra, una ragazza più grande che non aveva voglia si stare con Zack perché aveva  già un fidanzato.

Selena Gomez

Suite Life

La famosa Pop ha interpretato Gwen, la fidanzata di Cody, fino a quando Gwen ha iniziato a provare dei sentimenti anche per Zack durante le prove di una recita scolastica.

Chris Brown + The Cheetah Girls

Suite Life
Cody durante un episodio è riuscito invitare le “The Cheetah Girls”. Tuttavia, a sua insaputa, Maddie aveva invitato anche Chris Brown.

Nathan Kress

Suite Life

Nathan ha interpretato Jamie, amico dei gemeli però contretta a stare su una carozzina. A causa del suo handicap, Jamie non voleva giocare una partita di basket, anche se alla fine si è convinto, divertendosi anche.