Le 10 scene di sesso più imbarazzanti di sempre

Ecco qui una gallery che  racchiudere le dieci scene di sesso più imbarazzanti che si siano viste al cinema, non aggiungo altro! In fondo anche il video dimostrazione…

 

40 anni vergine

Il momento fetish è sicuramente il migliore o il più assurdo!

American Pie

Quella povera torta…

Bad Teacher

Questa scena è la riprova che non è sufficiente essere belli per fare del buon sesso!

Bridesmaids

immagine è già imbarazzante di suo.  Non c’è altro da aggiungere!

Step Brothers

Essere beccati a fare sesso dai figli è una passeggiata in confronto a quello che succede a John C. Reilly e Kathryn Hahn nel film: i due si ritrovano a far sesso di fronte all’intera famiglia durante il pranzo di Natale.

Team America: World Police

Cosa c’è di più imbarazzante che veder realizzata la scena di sesso che fa parte dell’immaginario di ogni ragazzino? Basta vedere la versione uncut di Team America: World Police.

Demolition Man

Il sesso virtuale più assurdo di sempre tra Sylvester Stallone e Sandra Bullock, però trasmetteva onde Alfa!

A Night at the Roxbury

I protagonisti Molly Shannon e Will Ferrell hanno una vita sessuale piuttosto attiva, la parte imbarazzante arriva quando lui si rende conto di essere manipolato da lei durante il coito.

Watchmen

Il problema qui non è tanto il sesso vigoroso e le tute di gomma, e più la scelta della versione originale di Leonard Cohen “Hallelujah” in sottofondo.

Monty Python – Il senso della vita

Quando il sesso cerca di essere educativo e un insegnante cerca di essere all’avanguardia. Mix esplosivo e super imbarazzante nel classico del 1983.

https://youtu.be/Mh6aHKDPOR4