Le 10 migliori nuove Serie Tv da vedere

Con l’inizio di settembre inizia anche una nuova stagione Televisiva e con il debutto sul piccolo schermo di tantissime nuove serie tv ed ecco qui i migliori 10 Telefilm che dovreste vedere:

THIS IS US – 20 SETTEMBRE

Inserire Milo Ventimiglia, presto anche su Netflix nel reprise di Gilmore Girls (o Una Mamma per Amica), senza veli ad inizio trailer è bastato a creare un enorme hype riguardo This is Us, serie drammatica incentrata sulle diverse vite di alcune  persone che condividono la stessa data di nascita, le cui strade si incrociano in modi “curiosi”.

Risultati immagini per THIS IS US

DESIGNATED SURVIVOR – 21 SETTEMBRE

Un attentato terroristico uccide all’improvviso il presidente degli Stati Uniti e praticamente tutto il suo staff: Kiefer Sutherland è Tom Kirkman, il “sopravvissuto designato” secondo una consuetudine nata durante la guerra fredda di tenere al sicuro uno dei componenti del Gabinettoquando questo si riunisce tutto in uno stesso luogo. Ma l’attentato sarà solo la punta dell’iceberg…
Un thriller politico che vedremo sul canale americano ABC; fra i produttori esecutivi, Simon Kinberg (produttore di tutte le pellicole supereroistiche by 20th Century Fox).

Risultati immagini per DESIGNATED SURVIVOR

CRISIS IN SIX SCENES – 30 SETTEMBRE

La creatura del sempre più controverso Woody Allen sembra una delizia già dallo sneak peek in alto, nonostante a detta dello stesso autore girarla e scriverla sia stato un incubo. Seconda hit a colpo sicuro per Amazon che finora, nonostante le moltissime serie prodotte, sembra essersi fatta largo solo grazie aT ransparent.

Risultati immagini per CRISIS IN SIX SCENES

LUKE CAGE – 30 SETTEMBRE

Decisamente attesa, è la serie tv originale Netflix basata sul terzoDifensore Marvel ad avere uno show tutto suo (dopo Daredevil e Jessica Jones). Benvenuti ad Harlem, anche se non avete la pelle infrangibile del supereroe titolare.

Risultati immagini per LUKE CAGE

WESTWORLD – 2 OTTOBRE

Jonathan Nolan, fratello geniale e mente dei film del regista Christopher, scrive e dirige la serie tv più attesa dell’autunno. È il rifacimento del classico film di fantascienza del 1973 di Michael Crichton, Il mondo dei robot. Nessuna via di mezzo tra stelle e stalle per la nuova produzione milionaria di casa Hbo, che arriva in Italia il 3 ottobre, su Sky Atlantic, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Risultati immagini per westworld serie tv

DIVORCE – 9 OTTOBRE

La trama è molto semplice: una donna, appena divorziata, tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita e a ricominciare da capo. Aspettiamo la serie, che andrà in onda sul canale HBO, soprattutto perché segna il ritorno di Sarah Jessica Parker da protagonista in una serie sul piccolo schermo, ben 12 anni dopo Sex & the City; ma anche perchè Sharon Horgan, la creatrice dello show, ha dato ottime prove con il suo brillante Catastophe, una serie comedy acclamatissima (e attualmente ongoing) da pubblico e critica.

Risultati immagini per divorce serie tv

THE YOUNG POPE – 21 OTTOBRE

The Young Pope, 8 episodi scritti e diretti dal nostro Paolo Sorrentino, prodotti da HBO insieme a SKY e al francese Canal+. La serie vuole raccontare la storia del primo papa italoamericano, troppo giovane per gli standard del Vaticano, in conflitto fra la grandezza del proprio ruolo e la temuta pochezza del proprio essere. Jude Law e Diane Keaton i protagonisti, rispettivamente nel ruolo di Pio XIII e suor Mary(una donna che vanta una grande influenza su di lui), affiancati fra gli altri da James Cromwell (Six Feet Under, American Horror Story) e da Silvio Orlando.

Risultati immagini per THE YOUNG POPE

THE CROWN – 4 NOVEMBRE

La hit annunciata firmata Netflix fa parte della programmazioneglocal che ci ha già regalato Marseilles. È la storia della Regina Elisabetta pensata per compiacere il resto del mondo, oltre al pubblico inglese. E, se tutto va come deve andare, potrebbe offrire grandi soddisfazioni.

Risultati immagini per THE CROWN

FRONTIER – 6 NOVEMBRE

Prevista per il 6 novembre la serie canadese in 6 episodi in onda sul canale Discovery Channel Canada (che verrà rilasciata da Netflix nel resto del mondo) che vede come protagonista Jason Momoa, il compianto Khal Drogo di Game of Thrones e futuro Aquaman cinematografico. Lo show, ambientato nel 1800, si focalizzerà sulla fur trade, la compravendita di pelli di animali che per anni rappresentò una delle principali fonti economiche del nord America.

Risultati immagini per FRONTIER serie tv

TABOO – FINE 2016

Tom Hardy è James Delaney, un avventuriero che nel 1813 torna in Inghilterra dall’America con dei diamanti rubati, determinato a vendicare la morte di suo padre. 8 episodi per questo show targato FX e BCC che è prodotto da Ridley Scott, mentre fra gli attori principali annoveriamo accanto a Tom Hardy Michael Kelly (house of Cards), Jonathan Pryce (Tomorrow Never Dies) eOona Chaplin (Talisa, moglie di Robb Stark in Game of Thrones). Non è ancora nota una data di release, ma è stato (non ufficialmente) più o meno confermato l’arrivo della serie entro la fine del 2016, sul canale BBC1 in Gran Bretagna e sul canale FX negli Stati Uniti.

Risultati immagini per TABOO  serie tv