Lauren Graham spiega perchè non vedrà mai il Revival di Una Mamma per Amica

Lauren Graham l’attrice che ha interpretato Lorelai Gilmore nella serie “Una Mamma per Amica”, durante un intervista, ha rivelato del perchè non riuscirà, probabilmente, a vedere i 4 episodi mandata da Netflix.

Una mamma per amica: di nuovo insieme è sbarcato su Netflix lo scorso 25 novembre ma l’attrice ha fatto capire che potrebbe non vederlo mai. Durante un’intervista con Michael Ausiello, la Graham ha detto che difficilmente riguarda qualcosa in cui ha lavorato perché non impara niente da ciò che ormai ha già fatto:

“Ci sono molti attori che imparano molto riguardandosi sullo schermo. Io non sono una di loro, quindi ne sto alla larga.”

Parlando del revival e dei 4 episodi afferma:

“Ho avuto alcuni dei miei momenti migliori come attrice e come persona in questa esperienza. Voglio lasciarla così per ora, sono soddisfatta. La migliore esperienza che ho mai avuto.”

Uno dei momenti migliori è stato il giorno di riprese con Melissa McCarthy (Sookie) al Dragonfly, definito dall’attrice come “giornata super speciale” su Twitter.

Immagine correlata

Lauren Graham ha poi affermato di aver visto l’intera serie originale di Una mamma per amica solo negli ultimi tempi, nonostante fosse andata in onda dal 2000.