La reazione di Ian Somerhalder sul ritorno di Nina Dobrev

Durante il panel di The Vampire Diaries al Comic Con di San Diego abbiamo appreso che l’ottava stagione sarà l’ultima per lo show e che sarà composta solamente da 16 episodi. Come per altri show anche il cast di The Vampire Diaries è stato intervistato da TVLINE e tra le tante cose si è parlato anche di grandi ritorni (riferendosi chiaramente al tanto atteso ritorno di Nina Dobrev) e proprio riguardo a questo argomento è successo un qualcosa di alquanto strano.

La produttrice Julie Plec ha affermato che Nina stessa aveva promesso che sarebbe tornata per dire addio ai fan, ed è sua intenzione farle rispettare il patto. Peccato che questa non sia per tutti una buona nuova. Ian Somerhalder, ex fidanzato della Dobrev, alla domanda sui possibili ritorni di alcuni personaggi per gli episodi conclusivi (andate direttamente al minuto 10:20 del video seguente). L’attore si è affrettato a chiudere l’argomento con una laconico:

“No, non li avrete mi dispiace ma… Zero! Posso dire che questo riguarderà il punto della storia a cui siamo giunti”.

A questo punto interviene la Plec, confusa e sorpresa esclamando: Scusami?”

Mentre il resto del cast lanciano degli sguardi imbarazzati.

“Pensavo avessimo avuto una conversazione a riguardo e questo quello che hai detto” aggiunge Somerhalder, e Julie Plec risponde: Ero ubriaca, forse”.

A quanto pare Ian non gradirebbe la presenza di Nina…