La protagonista di Babadook entra in Game of Thrones

Babadook è stato uno dei film di maggior successo dell’estate e ora la protagonista si appresta a fare un salto di qualità notevole per la sua carriera.

L’australiana Essie Davis infatti, che nel film horror aveva uno dei ruoli principali, è stata scritturata per una parte nella prossima stagione di Game of Thrones. I casting della serie vanno quindi avanti anche se le riprese sono già cominciate in Gran Bretagna e dureranno fino a fine anno.

 La Davis sarà un’attrice che prenderà parte a un’opera teatrale messa in scena per i Lannister. Nell’opera verranno raccontate varie leggende di Westeros e altri avvenimenti recenti visti anche nelle puntate precedenti di Game of Thrones. L’attrice di Babadook sarà Cersey Lannister nella recita portata sul palco.

Una  grande svolta per Game of Thrones che finora non aveva mai avuto meta-contenuti. Il problema maggiore sarà vedere come Cersei reagirà quando il suo personaggio verrà portato in scena, dato che difficilmente accetterà scherzi o prese in giro.

Sicuramente per Essie Davis dove aver recitato in un film come Babadook, passare a Game of Thrones sarà una passeggiata a meno che George R.R. Martin non abbia in serbo altre scene in stile horror per i suoi nuovi romanzi.