La Mummia: com’è cambiato il cast dopo 18 anni

La Mummia, The Mummy, è un film uscito nella sale cinematografiche nel 1999 e diretto da Stephen Sommers. Ecco dopo 18 anni com’è cambiato il cast.

La Mummia, il primo film della saga è uscito al cinema del 1999 ed  il remake de La mummia (1932), diretto da Karl Freund nel 1932 e con Boris Karloff nel ruolo di Imhotep. Il nome di Ardeth Bey nel film di Karl Freundera lo pseudonimo usato da Imhotep, qui è il nome del comandante degli Horas. La pellicola fa parte di una trilogia che comprende La mummia – Il ritorno (2001)La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone (2008). Il secondo film ha avuto uno spin-off e prequel: Il Re Scorpione, mentre nel 2017 è uscito un reboot omonimo diretto da Alex Kurtzman.

Sinossi del film:

Un gruppo di spericolati archeologi, risvegliano la terribile forza malefica del sacerdote Imothep, sepolto vivo con un tremendo rito migliaia di anni prima.

Il cast de La Mumma (1999) era composto da: Brendan Fraser, Arnold Vosloo, Corey Johnson, John Hannah, Rachel Weisz, Jonathan Hyde. Ecco dopo ben 18 anni come sono diventati gli attori protagonisti del film:

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series