La classifica di intelligenza delle Principesse Disney

In questi anni abbiamo visto le principesse Disney in tutte le salse, dipinte sui muri, con barba e baffi, sulle copertine dei rotocalchi.
Avete mai fatto però una classifica sull’intelligenza delle Principesse Disney? No? Beh, ci ha pensato Buzzfeed. Vediamola insieme:
16. Ariel: se ci pensate non è troppo sveglia, crede a qualsiasi cosa le venga detto. Viene il dubbio che sia analfabeta: non avrebbe risolto un mucchio di problemi se avesse scritto due righe al principe Erico per spiegare l’intera faccenda?


15. Biancaneve: è chiaro che questa ragazza sniffa colla.


14. Alice: quando riconosci appieno che ti vengono dati dei buoni consigli, ma li segui molto raramente vuol dire che sei completamente inutile.


13. La Bella addormentata: è l’equivalente del bambino che mete le dita nella presa della corrente.


12. Cenerentola: Cenerentola sarebbe un CEO perfetto per una internet start up: non sa molto di nulla, ma sicuramente ha delle abilità. Fosse davvero intelligente avrebbe lasciato da tempo la sua matrigna cattiva e avrebbe reclutato un avvocato per riavere indietro i soldi.


11. Jasmine: in quanto figlia del rea avrebbe dovuto ricevere un’educazione incredibile, cosa che però non si vede, inoltre ha trascorso una vita al riparo delle mura.


10. Esmeralda: se la cava nel combattimento e crede nella giustizia, ma anche nella lettura della mano.

PAGINA: 1  2  3

9. Megara: Megara è acuta e spiritosa, ma non regge il confronto con Hades, il cattivo del film.


8. Rapunzel: questa ragazza ha così tanto tempo libero che è diventata abile in tutto: arte, musica, cucina. Pare anche che investa del tempo nella lettura, purtroppo non ha delle competenze reali.


7. Campanellino: una peste dispettosa, ma anche un genio della manipolazione.


6. Nala: tende a sapere cosa è giusto ed ha delle buone idee. Sa inoltre cos’è bene per il popolo e convince Simba a tornare per prendere il suo posto da re.


5. Kida: Parla diverse lingue e sa combattere, quindi sa già fare molte più cose di te in un qualsiasi giorno della settimana.

PAGINA: 1  2  3

 

4. Mulan: è in possesso di doti analitiche e tattiche fuori dal comune.


3. Pochahontas: riesce a sopravvivere nella natura selvaggia, trascende i confini razziali, conosce e comprende il mondo.


2. Belle: legge molto.


1. Tiana: è una giovane donna in carriera che sa come condurre un affare e sa di dover spingere al massimo delle sue possibilità. La ragazza è un genio culinario, ma è anche intelligente e ha delle capacità straordinarie di superare in astuzia gli altri.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2  3