La classifica di intelligenza delle Principesse Disney

In questi anni abbiamo visto le principesse Disney in tutte le salse, dipinte sui muri, con barba e baffi, sulle copertine dei rotocalchi.
Avete mai fatto però una classifica sull’intelligenza delle Principesse Disney? No? Beh, ci ha pensato Buzzfeed. Vediamola insieme:
16. Ariel: se ci pensate non è troppo sveglia, crede a qualsiasi cosa le venga detto. Viene il dubbio che sia analfabeta: non avrebbe risolto un mucchio di problemi se avesse scritto due righe al principe Erico per spiegare l’intera faccenda?


15. Biancaneve: è chiaro che questa ragazza sniffa colla.


14. Alice: quando riconosci appieno che ti vengono dati dei buoni consigli, ma li segui molto raramente vuol dire che sei completamente inutile.


13. La Bella addormentata: è l’equivalente del bambino che mete le dita nella presa della corrente.

classifica intelligenza principesse disney 13


12. Cenerentola: Cenerentola sarebbe un CEO perfetto per una internet start up: non sa molto di nulla, ma sicuramente ha delle abilità. Fosse davvero intelligente avrebbe lasciato da tempo la sua matrigna cattiva e avrebbe reclutato un avvocato per riavere indietro i soldi.

classifica intelligenza principesse disney 12


11. Jasmine: in quanto figlia del rea avrebbe dovuto ricevere un’educazione incredibile, cosa che però non si vede, inoltre ha trascorso una vita al riparo delle mura.


10. Esmeralda: se la cava nel combattimento e crede nella giustizia, ma anche nella lettura della mano.

PAGINA: 1  2  3