Da La Bella e La Bestia a Tarzan: ecco tutti i collegamenti dei film Disney

Forse non lo sapevate ma tutti film d’animazione della Disney sono collegati tra loro attraverso dei piccoli ma significanti dettagli.

disney

La Bella e la Bestia collegato con Alladin e Tarzan? È vero apparentemente non hanno niente in comune, ma c’è qualcosa un piccolo dettagli, che magari vi è sfuggito, che li unisce.

La Disney, infatti, si diverte davvero tanto e quanto vengono rilasciati nuovi film d’animazione non dimentica mai quelli tutti gli altri classici del passato. Proprio per dimostrare che loro ci tengono, e molto, alla memoria storica, hanno escogitato uno stratagemma che riporta i ricordi a galla più facilmente.

Da diversi anni, ormai, la Disney ha deciso di realizzare dei piccoli collegamenti, alcuni magari insignificanti, che solo chi ha un occhio di falco riesce a intercettare.

Il divertimento degli animatori Disney sta anche lì, nel mettere citazioni e nel nasconderle bene per creare l’effetto sorpresa.

Ora, sempre per trarne qualche soddisfazione in più, hanno pubblicato un video che riassume e fa notare tutto quello che ti sei persa mentre venivi conquistata dalla storia di Belle, di Ariel o di Elsa.

Basta guardare questo video per conoscere tutti i collegamenti:

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series