La Bella e La Bestia: rilasciate 5 nuovissime immagini del film

Sono state diffusi nuovi scatti de La Bella e La Bestia è uno dei film più attesi del 2017, prodotto dalla Disney è il live action dell’omonimo cartone.

EW ci mostra sei nuovissimi scatti del prossimo film Disney, La Bella e La Bestia. Il film uscirà nella sale italiane il prossimo 16 Marzo. 

Il Film sarà diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale italiane il 17 marzo 2017.

Sinossi:

La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Inoltre è stato anche rilasciato video (che potete vedere qui) in cui ci viene mostrato il grande lavoro dietro le quinte del film dove tra l’altro vengono intervistati diversi attori che faranno parte del film tra cui Emma Watson e Dan Stevens.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series