La Bella e La Bestia: una coppia ha celebrato il matrimonio ispirandosi al film

La Bella e la Bestia è uno dei film più belli e romantici della Disney e per queto una coppia ha ha realizzato il suo matrimonio a tema.

La Bella e La Bestia è uno dei cartoni Disney più amati di sempre e una coppia ha deciso di celebrare il giorno del proprio matrimonio ispirandosi alla favola Disney. A diffondere la notizia è stata direttamente la fotografa Raelyn Elizabeth Martellino, che ha postato tutte le foto sul suo profilo facebook. A giudicare dalle immagini la cerimonia di nozze era identica, sia nei dettagli che nei vestiti, al nuovo live action Disney.

Per realizzare tutta la cerimonia la coppia ha richiesto un team di esperti che ha ricreato tutto nei minimi particolari. Non manca proprio nulla, dalla tazzina Chicco, al candelabro Lumière (maître del castello della Bestia) dall’orologio Tockins, alle scarpe argentate con il tacco di Belle e per finire anche il bellissimo abito dorato che ha fatto sognare milioni di bambine e non solo.

Ogni dettaglio ripercorre la bellissima e romantica favola  di Belle e Bestia.

Molte coppie, fan della favole, probabilmente emuleranno questo spettacolare matrimonio per rendere il giorno delle loro nozze ancora più magico.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti