La Bella e la Bestia: ascolta la colonna sonora cantata da Ariana Grande e John Legend

Ariana Grande e John Legend hanno prestato le loro voci per comporre la colonna sonora del prossimo live action Disney La Bella e la Bestia.

Le due grandi star della musica, Ariana Grande e John Legend hanno collaborato alla  realizzazione della colonna sonora  di La Bella e la Bestia, trasposizione in live-action dell’omonimo film d’animazione, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 17 marzo. I due hanno inciso una nuova versione di ‘Beauty and the Beast‘, canzone conosciuta in Italia con il titolo ‘È una storia sai’. Il brano, scritto da Alan Menken e Howard Ashman, si era aggiudicato nel 1991 un Oscar e un Golden Globe per la Miglior canzone originale e le sue note accompagneranno questo nuova versione cinematografica dell’intramontabile fiaba. Potete ascoltare la canzone grazie al player che trovate qui sotto:

La Bella e la Bestia diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale italiane il 17 marzo 2017.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series