Koch Media novità Luglio: Dragon Ball Z Vol. 2-3 & Retreat – Nessuna via di fuga

Koch Media mi ha inviato alcune alcuni Home Video che saranno disponibili a partire dal mese di luglio e che vi elenco in questo articolo.

Luglio sarà un grande mese anche per gli appassionati di anime. Si comincia con il terzo della mitica serie animata “Dragon Ball Z – Vol. 3”, disponibile dal 20 luglio in un prezioso cofanetto composto da 10 DVD. Tratto dal fumetto di culto di Akira Toriyama, Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto: cinque anni dopo la fine di Dragon Ball, ritroviamo il protagonista ormai ventiquattrenne e padre di un bambino di nome Gohan. Radish, un essere sconosciuto, giunge sulla Terra a bordo di una navicella spaziale e rivela a Goku di essere il suo fratello maggiore. Entrambi appartengono a una razza aliena quasi estinta chiamata “Saiyan”.

Trama: Tutte le battaglie di Goku, Vegeta,Gohan, Junior, Freezer, Cell, Majinbu e degli altri personaggi della mitica serie creata da Akira Toriyama sono racchiuse in 5 preziosi cofanetti da collezione (291 episodi x 49 dischi DVD x 5 box)! L’anime più popolare al mondo in edizione integrale e senza censure!

Per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07111CFN8]


Cast stellare per il film ricco di suspense “Retreat – Nessuna via di fuga”, in uscita a partire dal 20 luglio in DVD, Blu-ray e in digital download. Un thriller claustrofobico del fortunato genere home-invasion, pieno di tensione e adrenalina, che vede protagonisti Jamie Bell, star di “Billy Elliott”, e Cillian Murphy, interprete di grandi successi come “Il Cavaliere Oscuro”, “28 giorni dopo” e “Inception”.

Trama: Kate e Martin, una coppia reduce da una tragedia personale, decide di ritirarsi su un’isola sperduta per allontanarsi dal caos della città. Tutto sembra andare per il meglio finché un giorno trovano sulla spiaggia un soldato ferito e svenuto. Al suo risveglio l’uomo li informa che sul continente europeo un terribile virus sta provocando un’ecatombe.

Per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B071YGVH14]


Infine, una perla di Giugno che non può mancare nella collezione: “Dragon Ball Z – Vol. 2”, disponibile dal 22 giugno in un imperdibile cofanetto composto da 10 DVD.

Trama: Tratto dal fumetto di culto di Akira Toriyama, Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto: cinque anni dopo la fine di Dragon Ball, ritroviamo il protagonista ormai ventiquattrenne e padre di un bambino di nome Gohan. Radish, un essere sconosciuto, giunge sulla Terra a bordo di una navicella spaziale e rivela a Goku di essere il suo fratello maggiore. Entrambi appartengono a una razza aliena quasi estinta chiamata “Saiyan”.

Per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B06XT15R9M]